dove fare bouldering...

Boulder

Dove trovare i blocchi, con chi farli ma soprattutto perchè farli!



       

dove fare bouldering...

SUI SASSI!!!!!! ^

13/10/03 @ 18:29:25
 
 
   

Soriano

Sei mai stato a Soriano?

Fede :aura:

13/10/03 @ 18:49:43
 
 
   

Re: Soriano

Fede ha scritto:
Sei mai stato a Soriano?

Fede :aura:

già ti sei scordato.. .te l'ho detto alla cena che ci sarei andato sabato!!!! 😈 😉

14/10/03 @ 11:01:19
 
 
   

di solito il fine settimana siamo almeno 5 o 6 persone dello ZetaC che andiamo a Soriano....siamo più che assidui frequentatori....

se vuoi unisciti a noi

14/10/03 @ 17:49:35
 
 
   

magari la prossima volta che andiamo ve lo faccio sapere così magari ci fate vedere qualche passaggio 😉

16/10/03 @ 13:16:58
 
 
   

Re: dove fare bouldering...

signori mi ci portate pure a me a soriano sono alessandro 24 anni e mi manca sempre qlc con cui andare fatemi sapere le modalità per vederci

31/03/06 @ 14:23:08
 
 
   

Re: dove fare bouldering...

a.palmoi ha scritto:
signori mi ci portate pure a me a soriano sono alessandro 24 anni e mi manca sempre qlc con cui andare fatemi sapere le modalità per vederci

Non hai notato che il post è di 3 anni fa?

🙄

31/03/06 @ 15:56:15
 
 
   

Re: dove fare bouldering...

a.palmoi ha scritto:
signori mi ci portate pure a me a soriano sono alessandro 24 anni e mi manca sempre qlc con cui andare fatemi sapere le modalità per vederci


non è niente niente che sei un pò rompicoglioni per non trovare mai nessuno che viene con te?

😈

31/03/06 @ 18:05:27
 
 
   

Re: dove fare bouldering...

e basta!!!...parliamo di cose serie quand'è che si va?!!

01/04/06 @ 13:07:05
 
 
   

Re: dove fare bouldering...

abito da poco a Viterbo e Soriano è bellissimo e vicinissimo ma sembra che qui nessuno sia interessato alla cosa. se qualcuno va può contattarmi per favore?

15/05/06 @ 16:17:34
 
 
   

Re: dove fare bouldering...

AleV ha scritto:
abito da poco a Viterbo e Soriano è bellissimo e vicinissimo ma sembra che qui nessuno sia interessato alla cosa. se qualcuno va può contattarmi per favore?

Tranquillo. Tra un paio d'anni ti risponde a.palmoi 😈

16/05/06 @ 08:43:58
 
 
   

Re: dove fare bouldering...

AleV ha scritto:
abito da poco a Viterbo e Soriano è bellissimo e vicinissimo ma sembra che qui nessuno sia interessato alla cosa. se qualcuno va può contattarmi per favore?

Noi siamo stati anche domenica. il wend mi sembra abbastanza frequentata, o no? 🙂 e' pur vero che molti blocchi sono ridiventati muschiosi. La prox volta porto la spazzola.....

16/05/06 @ 13:34:32
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1