Dolorock 2019

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie

Dolorock 2019

Siamo una coppia di alpinisti argentini e vorremmo andare a Dolorock. Se qualcuno va e si svolge in macchina, siamo disposti ad aiutare con il carburante. Siamo a Como, ma possiamo avvicinarci a qualsiasi posto. Saluti
21/05/19 @ 17:04:42

Re: Dolorock 2019

[quote=Jochaif]Siamo una coppia di alpinisti argentini e vorremmo andare a Dolorock. Se qualcuno va e si svolge in macchina, siamo disposti ad aiutare con il carburante. Siamo a Como, ma possiamo avvicinarci a qualsiasi posto. SalutiFestiva

Ciao a tutti sono a Brescia e senza macchina e sono principiante

Per allenamenti indoor/outdoor o eventi successivi a DoloRock Festival 2019 saró disponibile

Al più presto mi vengono in mente Eventi legati al Festival delle Alpi di Lombardia il 6-7 Luglio (mi auguro ce ne siano specifici di Arrampicata)

Saluto
FB82
22/05/19 @ 02:24:29

Re: Dolorock 2019

Perfetto Fede, saremo qui almeno 2 anni da quando mia moglie farà una specializzazione al Politecnico. Vogliamo davvero incontrare persone per andare in scala, quindi siamo in contatto.
22/05/19 @ 21:01:42

Mostra prima i messaggi di:

Pagina 1 di 1