Dal "Regolamento del Parco dei Sassi"

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.



       

Dal "Regolamento del Parco dei Sassi"

Non recare disturbi visivo/olfattivi agli altri: per andare in bagno allontanarsi dai massi. Per la vostra igiene personale si consigliano metodi biologici efficaci: le foglie del Parco offrono una valida alternativa alla più comune carta igienica, nonché sensazioni uniche! Se invece non si può fare a meno della carta igienica, utilizzare quella biodegardabile e soprattutto, RICOPRITE SEMPRE ciò che il vostro intestino produce e scarta 😯 😯 😯
Giuro che non l'ho scritto io. Fa parte di un regolamento pseudoufficiale che ho trovato su internet. Forse lì potremo trovare la nostra nuova cacca... 👍

17/07/07 @ 14:52:53
 
 
   

Re: Dal "Regolamento del Parco dei Sassi"

Dexter ha scritto:
Non recare disturbi visivo/olfattivi agli altri: per andare in bagno allontanarsi dai massi. Per la vostra igiene personale si consigliano metodi biologici efficaci: le foglie del Parco offrono una valida alternativa alla più comune carta igienica, nonché sensazioni uniche! Se invece non si può fare a meno della carta igienica, utilizzare quella biodegardabile e soprattutto, RICOPRITE SEMPRE ciò che il vostro intestino produce e scarta 😯 😯 😯
Giuro che non l'ho scritto io. Fa parte di un regolamento pseudoufficiale che ho trovato su internet. Forse lì potremo trovare la nostra nuova cacca... 👍

Oppure trovi la guida che s'è perso l'Ingegnere! 😁

17/07/07 @ 14:57:06
 
 
   

Re: Dal "Regolamento del Parco dei Sassi"

Dexter ha scritto:
Non recare disturbi visivo/olfattivi agli altri: per andare in bagno allontanarsi dai massi. Per la vostra igiene personale si consigliano metodi biologici efficaci: le foglie del Parco offrono una valida alternativa alla più comune carta igienica, nonché sensazioni uniche! Se invece non si può fare a meno della carta igienica, utilizzare quella biodegardabile e soprattutto, RICOPRITE SEMPRE ciò che il vostro intestino produce e scarta 😯 😯 😯
Giuro che non l'ho scritto io. Fa parte di un regolamento pseudoufficiale che ho trovato su internet. Forse lì potremo trovare la nostra nuova cacca... 👍


CAPITO AGGRE'!!!!

17/07/07 @ 14:59:43
 
 
   

Re: Dal "Regolamento del Parco dei Sassi"

Non ci sono speranze per la quida dell'ingegnere.....ormai è troppo tardi......!?

17/07/07 @ 16:14:35
 
 
   

Re: Dal "Regolamento del Parco dei Sassi"

aggredilo ha scritto:
Non ci sono speranze per la quida dell'ingegnere.....ormai è troppo tardi......!?

17/07/07 @ 16:16:13
 
 
   

Re: Dal "Regolamento del Parco dei Sassi"

butterfly ha scritto:
aggredilo ha scritto:
Non ci sono speranze per la quida dell'ingegnere.....ormai è troppo tardi......!?


La QUIDA, la QUIDA....cosa c'è che non va?

G
uando io vado a sGalare mi porto sempre la Quida....tu no?




PS:ecco il morbo di Gerard ha fatto un'altra vittima...povera Butterfly!

17/07/07 @ 16:22:01
 
 
   

Re: Dal "Regolamento del Parco dei Sassi"

aggredilo ha scritto:
butterfly ha scritto:
aggredilo ha scritto:
Non ci sono speranze per la quida dell'ingegnere.....ormai è troppo tardi......!?


La QUIDA, la QUIDA....cosa c'è che non va?

G
uando io vado a sGalare mi porto sempre la Quida....tu no?




PS:ecco il morbo di Gerard ha fatto un'altra vittima...povera Butterfly!

Certo come no...pensa che Gherard si porta la CHIGUIDA 🍌

PS non diamogli meriti che non ha..l'esaurimento è tutto di mio 😃

17/07/07 @ 16:23:40
 
 
   

Re: Dal "Regolamento del Parco dei Sassi"

...questa banana è sempre più inquietante

17/07/07 @ 16:24:37
 
 
   

Re: Dal "Regolamento del Parco dei Sassi"

IgnatiusReilly ha scritto:
...questa banana è sempre più inquietante
🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 Ciao Igny 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌

17/07/07 @ 16:26:10
 
 
   

Re: Dal "Regolamento del Parco dei Sassi"

:!:

17/07/07 @ 16:29:22
 
 
   

Re: Dal "Regolamento del Parco dei Sassi"

butterfly ha scritto:
Oppure trovi la guida che s'è perso l'Ingegnere! 😁
😖

17/07/07 @ 21:20:18
 
 
   

Re: Dal "Regolamento del Parco dei Sassi"

butterfly ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
...questa banana è sempre più inquietante
🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 Ciao Igny 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌 🍌

Sembra che un uso eccessivo di banane dia dipendenza...è cosi che si son conosciuti zamper e thatiana!

18/07/07 @ 00:14:50
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1