Compagni per la thailandia

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Compagni per la thailandia

Salve!
è già qualche anno che ho il desiderio di arrampicare in Thailandia, ma in questi ultimi anni, sembra che la "sfiga" si sia accanita contro di me (vedi Tsunami, Sars, incursioni e guerriglie, ecc...) ma per questa estate non mi dispiacerebbe riprovarci. C'è qualcuno interessanto?
Ciao Ale

08/04/06 @ 10:55:45
 
 
   

Re: Compagni per la thailandia

allora, attualmente sono infortunata - legamenti caviglia partiti - perché siccome sono una mezza p...... sono volta male. Spero di riprendermi presto e quest'estate vorrei arrampicare....ma per quanto tempo? io ho solo una misera settimana....forse qualcosina in più....
In Tailandia, poi, sono falesie o è montagna?
io sono una neofita e per ora vado solo in falesia....però pour parler....possiamo anche parlarne.....

09/04/06 @ 17:28:40
 
 
   

Re: Compagni per la thailandia

Mah...

Secondo me non ti conviene, gia ti sei fatta male, in piu vai con uno che si tira dietro Tsunami Sars Incursioni, guerriglie e chissà cos'altro...

Aoh macchè te puzza vive?

09/04/06 @ 21:53:13
 
 
   

Re: Compagni per la thailandia

GherardRosenthal ha scritto:
Mah...

Secondo me non ti conviene, gia ti sei fatta male, in piu vai con uno che si tira dietro Tsunami Sars Incursioni, guerriglie e chissà cos'altro...

Aoh macchè te puzza vive?

ahiuahiuhauiuihahiuauahuiaiuha......

10/04/06 @ 00:00:17
 
 
   

Re: Compagni per la thailandia

BB12 ha scritto:
allora, attualmente sono infortunata - legamenti caviglia partiti - perché siccome sono una mezza p...... sono volta male. Spero di riprendermi presto e quest'estate vorrei arrampicare....ma per quanto tempo? io ho solo una misera settimana....forse qualcosina in più....
In Tailandia, poi, sono falesie o è montagna?
io sono una neofita e per ora vado solo in falesia....però pour parler....possiamo anche parlarne.....


In Thailandia ci sono delle falesie bellissime, prova a cercare con Google, Immagini la parola Krabi e ti renderai conto di cosa si tratta....
Sono sicuro che ci farai un seri pensiero sopra!
Fammi sapere, ciao Ale

12/04/06 @ 18:07:37
 
 
   

Re: Compagni per la thailandia

caro ale, la situazione peggiora in modo drammatico....la risonanza, oltre ai noti legamenti, ha evidenziato anche una frattura dell'astragalo (è un osso della caviglia) quindi per il prossimo mese e mezzo piede per aria...tempi previsti di recupero.....LUNGHI!!!!
io sono ottimista quindi voglio credere ancora che quest'estate mi sarò ripresa.....ma mi dicono di non contarci troppo! tra l'altro queste stampelle mi stanno sfondando le mani....nel frattempo vado dare un'occhiata alle foto....magari accelero i tempi di guarigione.....

PS non credo alla sfiga....

16/04/06 @ 08:47:51
 
 
   

Re: Compagni per la thailandia

BB12 ha scritto:
caro ale, la situazione peggiora in modo drammatico....la risonanza, oltre ai noti legamenti, ha evidenziato anche una frattura dell'astragalo (è un osso della caviglia) quindi per il prossimo mese e mezzo piede per aria...tempi previsti di recupero.....LUNGHI!!!!
io sono ottimista quindi voglio credere ancora che quest'estate mi sarò ripresa.....ma mi dicono di non contarci troppo! tra l'altro queste stampelle mi stanno sfondando le mani....nel frattempo vado dare un'occhiata alle foto....magari accelero i tempi di guarigione.....

PS non credo alla sfiga....
Mi dispiace per la tua caviglia e per il tempo che perdi bloccata al letto o alla sedia, proprio adesso che comincia la bella stagione per arrampicare...
Questo sabato (22 aprile) partiamo per la Sardegna Iglesiente per un ponte lunghetto giusto per tenermi in forna, hai visto mai la tua caviglia migliori rapidamente.... 😜 Ciao Ale

19/04/06 @ 18:43:30
 
 
   

Re: Compagni per la thailandia

BB12 ha scritto:
caro ale, la situazione peggiora in modo drammatico....la risonanza, oltre ai noti legamenti, ha evidenziato anche una frattura dell'astragalo (è un osso della caviglia) quindi per il prossimo mese e mezzo piede per aria...tempi previsti di recupero.....LUNGHI!!!!
io sono ottimista quindi voglio credere ancora che quest'estate mi sarò ripresa.....ma mi dicono di non contarci troppo! tra l'altro queste stampelle mi stanno sfondando le mani....nel frattempo vado dare un'occhiata alle foto....magari accelero i tempi di guarigione.....

PS non credo alla sfiga....

E' solo una questione di volontà, quel grande uomo nonchè straordinario calciatore del nostro capitano con una frattura ben peggiore giocherà la finale di coppa italia e pure i mondiali, vabbè magari non ti puoi permettere gli stessi medici.... però

22/04/06 @ 19:45:33
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1