Compagni per la thailandia

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Compagni per la thailandia

Salve!
è già qualche anno che ho il desiderio di arrampicare in Thailandia, ma in questi ultimi anni, sembra che la "sfiga" si sia accanita contro di me (vedi Tsunami, Sars, incursioni e guerriglie, ecc...) ma per questa estate non mi dispiacerebbe riprovarci. C'è qualcuno interessanto?
Ciao Ale

08/04/06 @ 10:55:45
 
 
   

Re: Compagni per la thailandia

allora, attualmente sono infortunata - legamenti caviglia partiti - perché siccome sono una mezza p...... sono volta male. Spero di riprendermi presto e quest'estate vorrei arrampicare....ma per quanto tempo? io ho solo una misera settimana....forse qualcosina in più....
In Tailandia, poi, sono falesie o è montagna?
io sono una neofita e per ora vado solo in falesia....però pour parler....possiamo anche parlarne.....

09/04/06 @ 17:28:40
 
 
   

Re: Compagni per la thailandia

Mah...

Secondo me non ti conviene, gia ti sei fatta male, in piu vai con uno che si tira dietro Tsunami Sars Incursioni, guerriglie e chissà cos'altro...

Aoh macchè te puzza vive?

09/04/06 @ 21:53:13
 
 
   

Re: Compagni per la thailandia

GherardRosenthal ha scritto:
Mah...

Secondo me non ti conviene, gia ti sei fatta male, in piu vai con uno che si tira dietro Tsunami Sars Incursioni, guerriglie e chissà cos'altro...

Aoh macchè te puzza vive?

ahiuahiuhauiuihahiuauahuiaiuha......

10/04/06 @ 00:00:17
 
 
   

Re: Compagni per la thailandia

BB12 ha scritto:
allora, attualmente sono infortunata - legamenti caviglia partiti - perché siccome sono una mezza p...... sono volta male. Spero di riprendermi presto e quest'estate vorrei arrampicare....ma per quanto tempo? io ho solo una misera settimana....forse qualcosina in più....
In Tailandia, poi, sono falesie o è montagna?