Compagni per Carate Urio 25 o 26/02

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Compagni per Carate Urio 25 o 26/02

Ciao a tutti.
Viste le condizioni del tempo e le temperature già permissive, cerco compagni per sabato 25 o per domenica 26 febbraio per riassaporare il gusto della roccia, dopo il letargo invernale, sulle falesie di Carate Urio (CO).
Il tutto in tono tranquillo....
Fatevi avanti !!!

22/02/12 @ 18:16:07
 
 
   

Re: Compagni per Carate Urio 25 o 26/02

ciao mik..
io pensavo proprio di andare a carate sabato (visto che ce l'ho di fianco casa 🙂 ) che ne dici?

23/02/12 @ 12:35:02
 
 
   

Re: Compagni per Carate Urio 25 o 26/02

Ciao ragazzone.... che piacere che sia proprio tu a rispondermi.... stasera ho la riunione della Protezione Civile e vedrò che servizi ci saranno questo we... poi ti farò sapere. Comunque è mia intenzione fare qualcosa..... allenato con le soste con gli anelli ??? 😜

23/02/12 @ 20:07:05
 
 
   

Re: Compagni per Carate Urio 25 o 26/02

ahaha si si..anche perché ho un pessimo rapporto con i moschettoni in cima alla via. la metà delle volte non riesco ad aprirli e devo far manovra 🙂
dai fammi sapere, sarebbe bello ritrovarsi!

23/02/12 @ 20:59:00
 
 
   

Re: Compagni per Carate Urio 25 o 26/02

Ciao Moon.
Allora: sabato ho un servizio alle 14, per cui si potrebbe fare la mattina fino alle 13 (poi devo scappare); domenica sono libero tutto il giorno.... dimmi tu quando ti sarebbe più congegnale...
Per tutti coloro che vogliono aggregarsi, sono i benvenuti !!!
Ciao e buona giornata

24/02/12 @ 08:36:58
 
 
   

Re: Compagni per Carate Urio 25 o 26/02

se sabato vogliamo fare al mattino va più che bene..
domenica ho preso accordi con un ragazzo del forum per trovarsi a galbiate, dato che sono due settimane che per un motivo o per l'altro continuiamo a rimandare!
se per te non è un problema con gli orari, ci vediamo sabato mattina. comunque verso l'una dovrebbero arrivare altri ragazzi, quindi posso fermarmi li

24/02/12 @ 10:50:53
 
 
   

Re: Compagni per Carate Urio 25 o 26/02

Ottimo.
Allora facciamo che ci troviamo domani mattina alle 9,30 al primo parcheggio sulla sinistra arrivando da Como. Semmai il primo che arriva chiama l'altro per il rendez vous... A domani allora.... Ciao e buona serata.
Mik

24/02/12 @ 17:31:38
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1