compagni/e nel trevigiano o veneti

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

compagni/e nel trevigiano o veneti

Sono di Treviso, ho 44 anni, arrivo max 5+ da primo, cerco compagni/e preferibilmente per la falesia di Schievenin e magari poi per vie normali in ambiente

20/10/17 @ 23:01:30
 
 
   

Re: compagni/e nel trevigiano o veneti

ciao ho provato ad inviarti un messaggio pvt, non me lo fa inviare..cmq sono disponibile a fare qualche uscita sia in palestra che outdoor

01/11/17 @ 11:15:13
 
 
   

Re: compagni/e nel trevigiano o veneti

Stath87 ha scritto:
ciao ho provato ad inviarti un messaggio pvt, non me lo fa inviare..cmq sono disponibile a fare qualche uscita sia in palestra che outdoor

Ciao,

I messaggi sembrano non partiti ma in realtà sono in coda, non appena il destinatario si collegherà verranno inviati. Non ti preoccupare 😁

01/11/17 @ 11:57:41
 
 
   

Re: compagni/e nel trevigiano o veneti

Ciao, scusa il ritardo, ho visto solo adesso. Cmq ti va se facciamo un uscita a Schievenin? Onde evitare che ci perdessimo di vista ti lascio il mio contatto WhatsApp 3772365406

28/03/18 @ 00:28:13
 
 
   

Re: compagni/e nel trevigiano o veneti

Stath87 ha scritto:
ciao ho provato ad inviarti un messaggio pvt, non me lo fa inviare..cmq sono disponibile a fare qualche uscita sia in palestra che outdoor
Ti ho scritto in pvt 3772365406 WhatsApp

08/02/20 @ 19:23:59
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1