compagni di arrampicata nel Lazio

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

compagni di arrampicata nel Lazio

ciao,

arrampico da 4 o 5 anni ma son un pò arruginito perchè nell' ultimo anno e mezzo ho abitato all' etsero e non ho potutto scalare

cerco compagni di arrampicata nel centro del lazio: provincia di roma, provincia di latina, nord ciociaria (come supino, acuto)

son disponibile qualunque giorno della settimana

30/03/14 @ 19:16:24
 
 
   

Re: compagni di arrampicata nel Lazio

ciao sono Chiara, purtroppo anche io sono all'estero al moento 9nel paese meno montagnoso del mondo.. Amsterdam) , ma arrampico qua, di solito in palestra, a volte fuori, belgio, Lussemburgo, grecia etc. Non ho moltissima esperienza come primo, ma mi piace.. torno in Italia a volte,e visto che i miei sono in zona lazio (latina) , pensavo magari qualche volta possiamo sentirci e andare insieme quando torno. La prossima volta saró a casa a giungo. che ne dici? come sono le arrampicate nella zona? e sopratutto.. ci sono bolts o é principalmente trad climbing? scusami.. non conosco affatto la terminologia italiana..ah.. altra cosa, come ti dicevo, sono novizia, per cui il meglio che posso fare é una 5c!
ciao e buon fine settimana

chiara

18/04/14 @ 15:27:27
 
 
   

Re: compagni di arrampicata nel Lazio

Desfado ha scritto:
ciao sono Chiara, purtroppo anche io sono all'estero al moento 9nel paese meno montagnoso del mondo.. Amsterdam) , ma arrampico qua, di solito in palestra, a volte fuori, belgio, Lussemburgo, grecia etc. Non ho moltissima esperienza come primo, ma mi piace.. torno in Italia a volte,e visto che i miei sono in zona lazio (latina) , pensavo magari qualche volta possiamo sentirci e andare insieme quando torno. La prossima volta saró a casa a giungo. che ne dici? come sono le arrampicate nella zona? e sopratutto.. ci sono bolts o é principalmente trad climbing? scusami.. non conosco affatto la terminologia italiana..ah.. altra cosa, come ti dicevo, sono novizia, per cui il meglio che posso fare é una 5c!
ciao e buon fine settimana

chiara
Ciao sono Valter, cerco compagno o compagna d'arrampicata per il lazio, il mio grado si aggira su 5c/6a,
dispongo di mezzo di trasporto e attrezzatura d'arrampicata.

20/04/14 @ 09:29:17
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1