Ciaò!

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Ciaò!

La prossima settimana vado a Roma per studiare all'Universita la Sapienza per un anno. Sono norvegese e mi arrampico spesso. Adesso cerco informazione di arrampicata sportiva a Roma, all'aperto e in palestre. Anche ho voglia di incontrare altre persone, chi si arrampica. Dove a Roma devo andare?

Grazie in anticipo.

Andrzej
 📧 golebiow@stud.ntnu.no

24/09/03 @ 16:15:08
 
 
   

Come avrai visto questo è il sito della palestra di arrampicata Zeta Climb, e questo è l'indirizzo:

Via Casilina, 285 Roma tel. 06/21.70.80.74
Dal lunedì al venerdì dalle 15,00 alle 22,00

Qui trovi informazioni specifiche sulla palestra e sugli istruttori:

http://www.falesia.it/...ew_topic=5

e questo è il modo di raggiungerla dalla Stazione Termini, descritto da Kerberus:

"dunque...
se arrivi a Termini hai 2 possbilità, l'autobus 105 o il trenino che si prende alla Stazione Ferrovie Laziali(100 mt da Termini).

Personalmente ti consiglio il trenino perchè va diretto sulla Casilina, sensa traffico(che la sera è notevole).
Se prendi questo mezzo, scendi alla fermata "Alessi".

L'autobus si prende tutto il traffico di ponte casilino, inoltre anche senza traffico ci mette più tempo."

Per altre informazioni quando sarai a Roma telefona direttamente alla palestra: 06.21.70.80.74

Benvenuto in Italia! 😃

Clypeus

24/09/03 @ 17:08:07
 
 
   

avete appena assistito a "Comitato di accoglienza Clyp & Co"

Ciao Andrzej, benvenuto anche da parte mia. 🙂 Che vai a studiare alla Sapienza?

24/09/03 @ 18:00:19
 
 
   

Mi fa specie caro Clyp che tutto questo convilgimento venga da uno che non arrampica e nemmeno ci e' venuto mai in palesta !!!!! che fai ci idolatri solamente....sei forse il nostro schiavo...sottomesso alla nostra maestria ???? :mrgreen:

25/09/03 @ 14:19:09
 
 
   

vaniglia ha scritto:
Mi fa specie caro Clyp che tutto questo convilgimento venga da uno che non arrampica e nemmeno ci e' venuto mai in palesta !!!!!

Ci sono venuto, ci sono venuto... Tu non c'eri ma ci sono venuto già 2 volte, mi sono pure messo le scarpette (c'ho ancora il ditone arrotolato) e, appunto, ho deciso che riprenderò a fare krav maga!!! Cioè, mi faccio molto meno del male se mi picchio su un ring con altri animali piuttosto che stare lì a scartavetrarmi le falangi mentre mi si torturano le delicate estremità inferiori!!! Metteteci una bella scala a chiocciola, anche non mobile, và, e mi vedrete ancora! Altro che quegli appoggini, quelle presette da puffi rampicanti!!! :mrgreen:
Ah, e poi non si tratta di coinvolgimento: occorreva dare una esauriente risposta a un ospite straniero: mica potevamo rovinare le relazioni diplomatiche con la Norvegia!!!

vaniglia ha scritto:
che fai ci idolatri solamente....sei forse il nostro schiavo...sottomesso alla nostra maestria ???? :mrgreen:
Oh, gnometta, attentina che sulla parete ti ci attacco per le orecchiuccie, eh? :mrgreen:

Clyp che dopo che sarà passato diranno:
"guarda che strana presa su quella parete, assomiglia a Vaniglia".
"Vaniglia chi, quella che veniva qui e poi non s'è più vista?"
" E' vero, sembra proprio lei! Chissà dov'è finita!"
E poi ti scaleranno attaccandosi al tuo naso!! :mrgreen: :mrgreen:

25/09/03 @ 18:22:32
 
 
   

ffffffffffffffffffffffffffff.........ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff !!! (gatto che soffia..prima di graffiare) !!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE...CLYP PER AVER SALVATO I RAPPORTI DIPLOMATICI TRA NOI E LA NORVEGIA...MAGARI LO SPERDUTO CLIMBER E' PURE BELLO COME BRAD PITT !!!

CMQ...FINO A CHE NON TI VEDRO' CON I MIEI OCCHI ATTACCATO A D UNA PRESA CON LE SCARPETTA SCHIACCIA ALLUCE...SORRY..MA NON TI CREDO !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

26/09/03 @ 17:14:46
 
 
   

Guarda, cara la mia incredulina, che ho pure trascorso una mezz'oretta di siesta sul materassone blu della sala bouldering!!! Comodo, non c'è che dire!! Non capisco però perchè abbiate attaccato quelle strane cose alle pareti di quella deliziosa e riservata saletta! Non potevate metterci dei semplici quadri???

Clyp che 'sti boulder so' strani :mrgreen:

26/09/03 @ 18:52:45
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1