Chi fa delle arrampicate intorno a Monza/Milano?

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Chi fa delle arrampicate intorno a Monza/Milano?

Ciao a tutti!

Mi chiamo Ondra (non l‘Ondra piu conosciuto ma sono dalla stessa citta come lui 😃 Saro a Monza dal 17 maggio all‘ 11 giugno per un viaggio d’affari. Mi piacerebbe utilizzarlo facendo delle arrampicate in questa area di bellissime montagne.
Se ti andrebbe di mostrarmi delle roccie intorno a Milano, che gioia! 😁 Sopratutto mi piacerebbe fare delle arrampicate in montagna (ideale per WE), ma una arrampicata sportiva sulle falesie la farei anche volentieri 🙂 (ideale dopo il lavoro durante la settimana) o in palestra se piove. Il mio massimo grado sportivo e 6A – 6B, ma non ho problemi a fare anche gradi piu bassi.
BTW, my English and German are far better than my Italian so we could communicate in those languages if you like.

Email: 📧 opalacky@centrum.cz

11/05/10 @ 09:01:25
 
 
   

Re: Chi fa delle arrampicate intorno a Monza/Milano?

prova a farti un giro verso lecco a valsasina, lì ci sono delle bellissime montagne a monza non ne conosco niente

23/05/10 @ 18:28:37
 
 
   

Re: Chi fa delle arrampicate intorno a Monza/Milano?

Ciao Milly, grazie per il consiglio. Ieri sono andato alla Grignetta a piedi, bellissima montagna. Ma soppratutto cercavo compagni per fare delle arrampicate, con corda etc 😊

23/05/10 @ 21:13:15
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1