Che gallina...

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.


Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
       

Che gallina...

Ciao a tutti, ieri ho trovato per caso un sito (hxxp://www.bravoesivede.it) dove a quanto pare si possa vicere la nuova fiat bravo...è una fregatura o cosa?! cmq sia per vincere bisogna inserire un proprio video in cui si dimostra che siamo bravi a fare qualcosa e il più votato vince...boh..visto che tentare non nuoce io ho inserito un mio video (nel campo per la ricerca scivete "gallina contenta del suo operato")...se non partecipate votatemi...CIAO

04/02/07 @ 15:32:50
 
 
   

Re: Che gallina...

no

04/02/07 @ 20:06:28
 
 
   

Re: Che gallina...

fastelli82 ha scritto:
Ciao a tutti, ieri ho trovato per caso un sito (hxxp://www.bravoesivede.it) dove a quanto pare si possa vicere la nuova fiat bravo...è una fregatura o cosa?! cmq sia per vincere bisogna inserire un proprio video in cui si dimostra che siamo bravi a fare qualcosa e il più votato vince...boh..visto che tentare non nuoce io ho inserito un mio video (nel campo per la ricerca scivete "gallina contenta del suo operato")...se non partecipate votatemi...CIAO

E in che saresti bravo?

:spam:

mappeppiacere!

05/02/07 @ 01:22:22
 
 
   

Re: Che gallina...

Buzz ha scritto:
no

quoto!

Dancer docet

05/02/07 @ 01:22:57
 
 
   

Re: Che gallina...

chi REGALA cosa a CHI ...
una macchina puuuuuuaffffffff!!!

e se noi ti votiamo tu cosa REGALI a noi?

05/02/07 @ 13:50:40
 
 
   

Re: Che gallina...

Scusa Fede, questo della gallina...... me lo cacci? 😈

05/02/07 @ 17:20:57
 
 
   

Re: Che gallina...

per il post o per il video?

:frustate:

05/02/07 @ 17:33:15
 
 
   

Re: Che gallina...

fede ha scritto:
per il post o per il video?

:frustate:

Per il post :!: perchè tu hai visto pure il video ❓ 😯

05/02/07 @ 17:41:45
 
 
   

Re: Che gallina...

Certo, volevo capire fino in fondo a cosa si può arrivare, devo dire che il video è... incommentabile.

snella ha scritto:
fede ha scritto:
per il post o per il video?

:frustate:

Per il post :!: perchè tu hai visto pure il video ❓ 😯

05/02/07 @ 18:16:06
 
 
   

Re: Che gallina...

fede ha scritto:
Certo, volevo capire fino in fondo a cosa si può arrivare, devo dire che il video è... incommentabile.

snella ha scritto:
fede ha scritto:
per il post o per il video?

:frustate:

Per il post :!: perchè tu hai visto pure il video ❓ 😯

Fatelo fuori :mitra:
VI PREGO

05/02/07 @ 20:06:02
 
 
   

io lo trovo divertente!

io lo trovo divertente tutto ciò.. e sinceramente credo che non bisogni insultare cosi gratuitamente le persone...

trovo alcuni vostri commenti, secondo me, troppo inopportuni. anche io ho partecipato a questo gioco, mi sono divertita e mi sono messa in discussione...

le cattiverie gratuite dimostrano solo poca intelligenza... e non mi riferisco a tutti voi ma a qualcuno che ha scritto sopra... cmq sia... guardate che bello questo video in you tube... col paracadute...
http://www.youtube.com...juPFLy1gzY

se l avete visto, vorrei che chi scrive gratuite cattiverie agli altri faccia lo stesso, ma senza il paracadute!

saluti

05/02/07 @ 20:20:07
 
 
   

Re: Che gallina...

Una cosa è certa...non è bravo a postare i link...

Come cazz si fa ad aprirlo con "hxxp//:"?


Comunque il mio voto lo dò al ballo del pio pio!

05/02/07 @ 20:20:10
 
 
   

Re: io lo trovo divertente!

gillcoop ha scritto:
io lo trovo divertente tutto ciò.. e sinceramente credo che non bisogni insultare cosi gratuitamente le persone...

trovo alcuni vostri commenti, secondo me, troppo inopportuni. anche io ho partecipato a questo gioco, mi sono divertita e mi sono messa in discussione...

le cattiverie gratuite dimostrano solo poca intelligenza... e non mi riferisco a tutti voi ma a qualcuno che ha scritto sopra... cmq sia... guardate che bello questo video in you tube... col paracadute...
http://www.youtube.com...juPFLy1gzY

se l avete visto, vorrei che chi scrive gratuite cattiverie agli altri faccia lo stesso, ma senza il paracadute!

saluti

..come diceva John Wayne "un giorno senza sangue è come un giorno senza sole" 🐄

05/02/07 @ 23:30:08
 
 
   

Re: Che gallina...

snella ha scritto:
Scusa Fede, questo della gallina...... me lo cacci? 😈

NNNOOOO! se vince la macchina con la targa pari me la presta quando c'è il blocco delle dispari.... 😁

05/02/07 @ 23:33:37
 
 
   

Re: Che gallina...

danser ha scritto:
snella ha scritto:
Scusa Fede, questo della gallina...... me lo cacci? 😈

NNNOOOO! se vince la macchina con la targa pari me la presta quando c'è il blocco delle dispari.... 😁

e poi andiamo tutti insieme ad arrampicare

05/02/07 @ 23:36:36
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4