Cerco gruppo per arrampicare nei pressi di Roma.

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.

Cerco gruppo per arrampicare nei pressi di Roma.

Salve, quest'anno sono entrato a contatto con il mondo dell'arrampicata e ne sono rimasto molto affascinato. Però a settembre continuerò i miei studi universitari a roma, e quindi avrei bisogno di un compagno o di un gruppo che posso contattare per andare ad arrampicare durante i miei anni universitari. Ora come ora non sono molto bravo riesco a fare i gradi 5, spero di migliorare ancora quest'estate. Grazie e spero che qualcuno si faccia sentire, in caso la mia e-mail è 📧 serlent1kkh@gmail.com

28/06/09 @ 11:04:46

Re: Cerco gruppo per arrampicare nei pressi di Roma.

Hai avuto risposte? Mandami un MP.

23/10/09 @ 18:06:52

Ciao Sergio piacere di conoscerti, mi chiamo Giuseppe, sono anche io nella tua stessa situazione (riguardo l'uni)Cerco anche compagni e gruppi di arrampicata. scalo sul sesto grado. ti lascio msn 📧 tenebrae87@hotmail.com

31/10/09 @ 15:22:29

Ciao a tutti e mi chiamo Lucio.
Noi siamo un gruppo piccolo dei castelli romani che si allena in una piccola palestra a frascati (Villa Sora freeclimbing).

per chi fosse interessato msn: 📧 lucio58@racing-mania.it

noi ci coordiniamo anche tramite un gruppo Facebook.

22/01/10 @ 16:10:11

racingmania ha scritto:
Noi siamo un gruppo piccolo dei castelli romani che si allena in una piccola palestra a frascati (Villa Sora freeclimbing).

Villa sora la scuola?

23/01/10 @ 11:26:33

raga, se decidete di ancare anche fuori roma, che ne so.. norma, sezze, bassiano, sperlonga monte leano... fatemi sapere...
e-mail : 📧 darthsoul@live.it

24/01/10 @ 17:59:38

racingmania ha scritto:

A Frascati c'è una palestra di arrampicata? Dove sta?

Trasferte all'estero permettendo, io ci sono...(poco)

07/02/10 @ 08:01:17

sinceramente a frascati... no! cmq stiamo uscendo spesso verso sperlonga... la roccia è fantastica, l'avvicinamento, non è estenuante... e se becchi la giornata bella(come oggi) stai addirittura a dorso nudo in pieno febbraio! 🙂 cmq ripeto se fate qualche uscita nella provincia di latina, oppure mi volete contattare, rinnovo la mia mail...
 📧 darthsoul@live.it
ciao a tutti

07/02/10 @ 19:16:51

Mostra prima i messaggi di:

Pagina 1 di 1