cerco compagno zona Rimini

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

cerco compagno zona Rimini

ciao, ho da poco iniziato questo sport e cerco compagno per iniziare ad arrampicare in Valmarecchia nel tardo pomeriggio dopo lavoro.

potete postare qui o via mail e mi raccomando, non siate troppo numerosi!
Michele

26/06/08 @ 08:44:50
 
 
   

Re: cerco compagno zona Rimini

mig81 ha scritto:
ciao, ho da poco iniziato questo sport e cerco compagno per iniziare ad arrampicare in Valmarecchia nel tardo pomeriggio dopo lavoro.

potete postare qui o via mail e mi raccomando, non siate troppo numerosi!
Michele

Difatti...

26/06/08 @ 15:22:19
 
 
   

Re: cerco compagno zona Rimini

GherardRosenthal ha scritto:
mig81 ha scritto:
ciao, ho da poco iniziato questo sport e cerco compagno per iniziare ad arrampicare in Valmarecchia nel tardo pomeriggio dopo lavoro.

potete postare qui o via mail e mi raccomando, non siate troppo numerosi!
Michele

Difatti...

beh dagli tempo....qualcuno posterà 😕

26/06/08 @ 15:26:32
 
 
   

Re: cerco compagno zona Rimini

..mi ero anche raccomandato: NON SIATE NUMEROSI!!!!

bè un compagno l'ho trovato ma se qualcuno si vuole aggregare è il ben venuto!! ciao

02/07/08 @ 16:25:38
 
 
   

Re: cerco compagno zona Rimini

contattami che qualcosa organizziamo...
intanto vai al sito: http://www.arco.altervista.org/ ...adesso è caldo e preferiamo stare in giro a scalare, ma la sera trovi sempre qualcuno che si allena e che ti può dare qualche dritta sui compari coi quali ti puoi sentire giorno per giorno. La sala non è grande, ma è molto comoda da raggiungere, perfetta per allenarsi, con una buona dotazione di birre e dalla gestione moooolto informale....
ciao,
guido

07/07/08 @ 16:58:51
 
 
   

Re: cerco compagno zona Rimini

mig81 ha scritto:
ciao, ho da poco iniziato questo sport e cerco compagno per iniziare ad arrampicare in Valmarecchia nel tardo pomeriggio dopo lavoro.

potete postare qui o via mail e mi raccomando, non siate troppo numerosi!
Michele

ciao io sono di Cesenatico , anch'io è da poco che arrampico, tutti i martedì e giovedì faccio orario continuato fino alle 15.30 quindi sarei libero dalle 16

28/07/08 @ 17:13:55
 
 
   

Re: cerco compagno zona Rimini

ciao,
sono nuovo e son di brescia, ma mi sto preparando per la stagione estiva 2009 😁 😁 , mi spiego:
al 90% passerò quindici giorni di mare a Valverde e mi piacerebbe fare qualche pomeriggio in parete (non più tiri, ma semplici vie: da 4b a 6a+).
con la richiesta di non allontanarmi troppo da Valverde dato che lì riposerà mia moglie e l'erede di 5 mesi.
sapreste darmi delle indicazioni?
ho trovato qualcosa a 50Km[Perticara e Maiolo], ed è già abbastanza vicino, però vorrei delle dritte direttamente (via e-mail o via post)
vanno bene anche siti...
grazie e scusate l'anticipo

30/10/08 @ 17:07:23
 
 
   

Re: cerco compagno zona Rimini

Ciao, mi chiamo Fabio, chiamami quando vuoi per arrampicare .. ti lascio il mio cell. 335-1035336


mig81 ha scritto:
ciao, ho da poco iniziato questo sport e cerco compagno per iniziare ad arrampicare in Valmarecchia nel tardo pomeriggio dopo lavoro.

potete postare qui o via mail e mi raccomando, non siate troppo numerosi!
Michele

04/06/10 @ 14:52:54
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1