Cerco compagno per arrampicare

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Cerco compagno per arrampicare

Ciao a tutti, mi chiamo Marcello, sto cercando qualcuno cha ha voglia di arrampicare o fare Boluder gradi da principiante, io normalmente sono disponibile nel fine settimana. E' da un pò di anni che sono fermo e arrugginito, mi piacerebbe tornare nell'ambiente. Ciao Marcello

31/03/13 @ 09:40:28
 
 
   

Re: Cerco compagno per arrampicare

In quale zona vorresti arrampicare?

02/04/13 @ 10:34:19
 
 
   

Re: Cerco compagno per arrampicare

Ma zone particolari non ne ho, sono abbastanza disposto a spostarmi, anche perché intorno a me non ci sono molti posti quindi il viaggio in macchina lo avevo già messo in conto.

02/04/13 @ 21:50:29
 
 
   

Re: Cerco compagno per arrampicare

ciao Marcello, io sono di firenze e se sei interessato ad arrampicare in toscana io sono disponibile!!!!! ti lascio la mia email 📧 dacia.caselli@gmail.com

05/04/13 @ 23:45:17
 
 
   

Re: Cerco compagno per arrampicare

grazie 1000 credo che ci sentiremo nei prossimi giorni

06/04/13 @ 12:41:07
 
 
   

Re: Cerco compagno per arrampicare

marcell ha scritto:
grazie 1000 credo che ci sentiremo nei prossimi giorni
Ciao mi chiamo Gino e sono di Verona, se vuoi qualche volta si può andare alla pietra di bismantova ( non ci sono mai andato ) o puoi venire dalle mie parti ( ci sono un sacco di cose da fare .

06/04/13 @ 21:18:46
 
 
   

Re: Cerco compagno per arrampicare

Organizziamo per sabato 18 o domenica 19 ???

06/05/13 @ 20:53:56
 
 
   

Re: Cerco compagno per arrampicare

marcell ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Marcello, sto cercando qualcuno cha ha voglia di arrampicare o fare Boluder gradi da principiante, io normalmente sono disponibile nel fine settimana. E' da un pò di anni che sono fermo e arrugginito, mi piacerebbe tornare nell'ambiente. Ciao Marcello
salve Marcello sono Michele e non arrampico da un pò
Badolo mi attira con facili tiri x riprendere confidenza
se ti garba il fine settimana è ideale
x il boulder non saprei che proporre
saluti

07/05/13 @ 05:26:13
 
 
   

Re: Cerco compagno per arrampicare

Ciao Michele, direi che Barolo vada benissimo, io non ci sono mai stato, se mi dici che ci sono anche vie semplici tanto meglio. Ho visto che nel forum è abbastanza gettonato, se qualcuno si vuole aggiungere tanto meglio. Restiamo per sabato 18???

09/05/13 @ 20:29:25
 
 
   

Re: Cerco compagno per arrampicare

Scusate, badolo il correttore del telefono ha colpito ancora

12/05/13 @ 19:39:29
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1