Cerco compagno/a per arrampicare nel Lazio

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Cerco compagno/a per arrampicare nel Lazio

Cerco compagno/a per arrampicare, preferibilmente a Sperlonga. Sono solo un montanaro incallito e il mio livello è bassino. Astenersi giovincelli sotto i trentacinque 😖

 📧 federicozarri@libero.it

26/10/09 @ 10:16:27
 
 
   

Re: Cerco compagno/a per arrampicare nel Lazio

Domenica vorrei andare a Sperlonga, sto raccogliendo adesioni.

Ti mando un MP e ci risentiamo venerdì/sabato?

28/10/09 @ 23:24:47
 
 
   

Re: Cerco compagno/a per arrampicare nel Lazio

Ok. Grazie

29/10/09 @ 09:32:07
 
 
   

Re: Cerco compagno/a per arrampicare nel Lazio

ciao, sono de germania e sono en cassino.

cerco ance compagno/a per arrampicare en sperlonga. per mi domenica es buono.

manda me una email a schmittchen.schleicher @ gmx.de

solo parlo po italiano ma vorrei aprendere.

Jochen

29/10/09 @ 23:48:19
 
 
   

Re: Cerco compagno/a per arrampicare nel Lazio

MoriaDiVacche ha scritto:
Cerco compagno/a per arrampicare, preferibilmente a Sperlonga. Sono solo un montanaro incallito e il mio livello è bassino. Astenersi giovincelli sotto i trentacinque 😖

 📧 federicozarri@libero.it
ciao, mi chiamo simone, e faccio parte di un piccolo gruppo di amici che arrampicano! io ho ripreso diciamo ieri... 🙂 cmq gli altri e 2 ragazzi che arrampicano hanno rispettivamente 30 anni, e l'altro 41!! se ti va, mandami una mail a 📧 darthsoul@live.it
oppure un messaggio privato... ps: domenica 31 noi tempo permettendo andiamo ad arrampicare a sperlonga!!! facci sapere .... simone

24/01/10 @ 17:01:28
 
 
   

Re: Cerco compagno/a per arrampicare nel Lazio

MoriaDiVacche ha scritto:
Cerco compagno/a per arrampicare, preferibilmente a Sperlonga. Sono solo un montanaro incallito e il mio livello è bassino. Astenersi giovincelli sotto i trentacinque 😖

 📧 federicozarri@libero.it
ciao, mi chiamo simone, e faccio parte di un piccolo gruppo di amici che arrampicano! io ho ripreso diciamo ieri... 🙂 cmq gli altri e 2 ragazzi che arrampicano hanno rispettivamente 30 anni, e l'altro 41!! se ti va, mandami una mail a 📧 darthsoul@live.it
oppure un messaggio privato... ps: domenica 31 noi tempo permettendo andiamo ad arrampicare a sperlonga!!! facci sapere .... simone

24/01/10 @ 17:02:28
 
 
   

Re: Cerco compagno/a per arrampicare nel Lazio

MoriaDiVacche ha scritto:
Cerco compagno/a per arrampicare, preferibilmente a Sperlonga. Sono solo un montanaro incallito e il mio livello è bassino. Astenersi giovincelli sotto i trentacinque 😖

 📧 federicozarri@libero.it

fede.. oggi nuovamente siamo andati a sperlonga, all avancorpo di sinistra... e poi abbiamo fatto un settore che nn mi ricordo come si chiama, ma mi è rimasta impressa la via chiamata flic... che ho chiuso alla grande...

mi sono dimenticato di avvertirti...
cmq credo che domenica prossima, ci riandiamo!!!! ci si sente per cell,o per sms.... ciaoooo simo!

07/02/10 @ 19:19:49
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1