Cerco compagno/a di arrampicata

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Cerco compagno/a di arrampicata

Ciao, sono di Verona e ho arrampicato per anni, poi ho smesso e ripreso, ora non arrampico da un anno. Sono sulla quarantina. Mi piacerebbe riprendere, magari prima in palestra o su una via corta delle placche di arco. Ora posso tirare il 4+, ma allenato sono arrivato al 7+. Da secondo, posso andare ben oltre. Poi, con un po di ripresa e allenamento, mi piacerebbe magari tornare ai livelli di prima. Ho disponibilità il week end. Ho tutto il materiale. Se qualcuno é interessato, mi farebbe piacere che mi contattasse. Ciao.

14/09/12 @ 21:51:02
 
 
   

Re: Cerco compagno/a di arrampicata

Ciao,

ho cominciato da poco ad arrampicare in falesia insieme ad una guida alpina, non me la cavo malissimo ma sono agli inizi e non ho ne corda ne rinvii ne gri gri, ma so fare sicura bene. Sono stato sul calisio (Trento, dove abito) e ho fatto vie fino ad un massimo di 6a.
Se cerchi qualcuno per andare ad arrampicare nei week end anche a meta' strada tra TN e VR scrivimi.

Ciao
Gian

26/10/12 @ 10:48:21
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1