cerco compagnia per arrampicare a padova2

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

cerco compagnia per arrampicare a padova2

allora sono sempre vera da limena che arrampica da secondo con livello 5c...circa...troppo basso???? bè ho fatto un corso a ts seguito purtroppo a metà..e arrampicavo con i miei amici siciliani(xkè sono di catania originale 😃 )da autodidatta...mi piacerebbe riprendere come scrivevo già,non per aumentare di livello o per arrivare al k2 o everest...semplicemente per rilassarmi mi piaceva tanto arrampicare...ho quasi tutta il necessario... a presto!!

07/03/12 @ 11:09:09
 
 
   

Re: cerco compagnia per arrampicare a padova2

venera ha scritto:
allora sono sempre vera da limena che arrampica da secondo con livello 5c...circa...troppo basso???? bè ho fatto un corso a ts seguito purtroppo a metà..e arrampicavo con i miei amici siciliani(xkè sono di catania originale 😃 )da autodidatta...mi piacerebbe riprendere come scrivevo già,non per aumentare di livello o per arrivare al k2 o everest...semplicemente per rilassarmi mi piaceva tanto arrampicare...ho quasi tutta il necessario... a presto!!
ciao vera,se ti interessa ad aprile riaprirà la struttura di arrampicata a Padova in via Pelosa centro sportivo Brentelle con opportunità di uscite sui colli euganei
ti lascio la mail per contatti: 📧 scarabellomario@libero.it

15/03/12 @ 16:26:50
 
 
   

Re: cerco compagnia per arrampicare a padova2

Bene grazie allora verrò a fare un giro...ti lascio anch'io la mail 📧 veracrimi@yahoo.it..così magari mi aggiorni..grazie a presto

15/03/12 @ 16:58:09
 
 
   

Re: cerco compagnia per arrampicare a padova2

Ciao! io abito in provincia di padova, però non so arrampicare e vorrei tanto imparare... in compenso conosco qualche posto nei dintorni!!!so fare qualche nodo(ho letto un manuale) e tra un pò dovrei cominciare un corso.. se ti va di insegnarmi te ne sarei grato! ti lascio la mia mail così mi dici! 📧 alberto.colombara@gmail.com

22/04/12 @ 22:08:37
 
 
   

Re: cerco compagnia per arrampicare a padova2

Ciao Vera, io cerco un compagno di arrampicata, è da qualche mese che arrampico più o meno con il tuo grado, hai voglia di venire a Rocca Pendice? Io sarei libero già da domani.

Mosè

http://www.facebook.com/#!/zagomose

25/05/12 @ 10:26:18
 
 
   

Re: cerco compagnia per arrampicare a padova2

Ciao raga, se avete occasione di arrampicare mezze giornate infrasettimanali mandatemi pure un MP che ci si scambia i dati. Mik

02/06/12 @ 14:40:53
 
 
   

Re: cerco compagnia per arrampicare a padova2

Ciao noi siamo in 3, un ragazzo che sale da primo fino ad una 5c e due ragazze da seconde. Io ho appena iniziato ad arrampicare.
Abbiamo tutti l'attrezzatura e 1 corda, stiamo cercando di ampliare il nostro gruppo! siamo di Padova perciò vicini a Rocca Pendice ma andiamo anche a Marciaga vicino a Garda o Belluno.
Se avete bisogno di compagni di arrampicata potete unirvi!

18/04/13 @ 11:09:16
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1