Cerco compagni per arrampicare Lecco e provincia

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Cerco compagni per arrampicare Lecco e provincia

Ciao a tutti,

mi chiamo Massimo ho 38 anni e vivo in provincia di Lecco. Ho da poco terminato un corso di arrampicata (il 61°corso roccia AR 1 del Gruppo Ragni della Grignetta) grazie al quale ho appreso le basi per muovermi in parete e le regole principali per la sicurezza in montagna. Dato che questo corso mi ha appassionato, voglio evitare che questa esperienza rimanga fine a se stessa.
Cerco compagni con cui arrampicare nelle falesie del lecchese, della Valsassina ed anche per vie lunghe in ambiente alpino (es . Grignetta, Val di Mello). Come grado di difficoltà, per il momento, arrivo fino al 5c, ma sono determinato a migliorarmi e a fare presto le prime esperienze di salita da primo. Sono disponibile il sabato e la domenica e anche nel tardo pomeriggio/sera durante la settimana.

Per chi volesse contattarmi in privato la mia mail è:

 📧 lario75@hotmail.com

29/06/13 @ 23:01:58
 
 
   

Re: Cerco compagni per arrampicare Lecco e provincia

Ciao Massimo, di che zona sei per la precisione? Prov. di Lecco è un tantino vasta! Valsassina, lecchese (questa domenica ero a costa morcana), bergamasca le bazzico. Io sono a Calusco d'adda (ho la falesia sotto casa!). In settimana tardo pomeriggio saresti libero?

Claudio.

01/07/13 @ 13:20:11
 
 
   

Re: Cerco compagni per arrampicare Lecco e provincia

ciao massimo, io mi chiamo Davide ( 23 ) , provincia di bg ( val brembana )... visto che sei della provincia di lecco sarebbe bello andare ad arrampicare in Grignetta , zona molto bella e con difficoltà varie...
Cmq complimenti se dopo solo un corso base di roccia tiri il 5C da primo

01/07/13 @ 14:57:28
 
 
   

Re: Cerco compagni per arrampicare Lecco e provincia

Sbaglio o grigna, grignetta e medale è tutta roba dura?

01/07/13 @ 15:02:21
 
 
   

Re: Cerco compagni per arrampicare Lecco e provincia

tutta roba dura no! dipende dal concetto di duro.
non protette secondo gli standard falesistici semmai; a parte il medale (con chiodature comunque lunghe) le grigne hanno tantissimi itinerari semplici, di stampo alpinistico ovviamente.
@lario ti ho mandato mp.

01/07/13 @ 20:41:40
 
 
   

Re: Cerco compagni per arrampicare Lecco e provincia

climber90 ha scritto:
ciao massimo, io mi chiamo Davide ( 23 ) , provincia di bg ( val brembana )... visto che sei della provincia di lecco sarebbe bello andare ad arrampicare in Grignetta , zona molto bella e con difficoltà varie...
Cmq complimenti se dopo solo un corso base di roccia tiri il 5C da primo

mica ha scritto sta cosa...ha scritto che arriva al 5c e che vuole fare la prima esperienza da primo...ergo....

05/07/13 @ 10:31:23
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1