Cerco compagni/e arrampicata zona Treviso

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Cerco compagni/e arrampicata zona Treviso

Ciao tutti! Sono da poco a Treviso e cerco un compagno/a di cordata per andare ad arrampicare su struttura o in palestra naturale. Il mio livello adesso e' 6A, mi arrampico da un anno, faccio un corso intermedio di arrampicata. Sono molto entusiasta di trovare le persone appassionate di roccia come me.

15/09/10 @ 16:58:28
 
 
   

Re: Cerco compagni/e arrampicata zona Treviso

Ciao Anselmina,
mi chiamo Vania.
Ho iniziato da poco ad arrampicare ma ho scoperto che mi piace troppo e non sono più capace di rinunciarci.
Purtroppo sono ad un livello più basso del tuo ma se ti va si potrebbe provare ugualmente. Abito a Gorizia ma ho una casina a La Valle Agordina. Che ne dici?

Ciao Vania

27/08/11 @ 10:20:33
 
 
   

Re: Cerco compagni/e arrampicata zona Treviso

ciao anselmina,
piacere Francesco son dalla zona nord appena fuori treviso, ho iniziato ad imparare ad arrampicare da poco però ciò mi affascina.Il tuo livello è più alto del mio, fino ad ora mi son cimentato con un 5 c, però la voglia di trovare e creare magari un gruppetto per condividere tutto ciò sarebbe il max

06/09/11 @ 15:42:01
 
 
   

Re: Cerco compagni/e arrampicata zona Treviso

Ciao Anselmina, anch'io sono una ragazza da zona Treviso, e sono veramente ai livelli base, se sei ancora alla ricerca fammi sapere...

16/01/12 @ 17:01:05
 
 
   

Re: Cerco compagni/e arrampicata zona Treviso

Ciao ansel. io abito praticamente vicino sportler a silea e volevo chiederti se sei ancora in cerca o hai gia trovato il coppio per arrampicare ? io volevo iniziare adesso anche se in realtà ho gia a che fare con corde ed imbrago....(lavoro)......la mia ragazza non ne vuole sapere e quindi stavo per mollare la presa......fammi sapere !!!!!! ciao.buona parete!!!!!!!!

26/02/12 @ 20:34:44
 
 
   

Re: Cerco compagni/e arrampicata zona Treviso

Ciao, sono anch'io zona Treviso.
Ho iniziato da poco ma mi piace davvero tantissimo.
Il mio livello è ancora basso 5b e spero proprio di
migliorarmi presto.
Sto cercando dei compagni per uscite.
Siete riusciti ad organizzarvi?
Mi posso unire
Andrea

30/04/12 @ 09:44:05
 
 
   

Re: Cerco compagni/e arrampicata zona Treviso

ciao aselmina amch'io sono di trviso e cerco compagni di arrampicata per uscite nei pomerggi ifrasettimanali il mio grado e il 5b-5c e sono un paio di anni che arrampico seriamente se vuoi ci possiamo contatare per uscite sia in falesia sia in palestra a me pero piacerebbe di più la falesia e in particolar modo scoprire la valle di schievenin che conosco gia molto bene a livello escursionistico,e ne sono innamorato, ma poco come falesia di arrampicata sportiva anche se i miei primi passi nel lontano ormai 2000 li ho fatti la.

13/06/12 @ 05:56:11
 
 
   

Re: Cerco compagni/e arrampicata zona Treviso

Ciao a tutti, mi chiamo Sarah
arrampico da poco e mi piace un sacco !!
Sto cercando dei compagni con cui condividere questa passione in palestra o facendo qualche gita fuori porta

17/12/19 @ 00:03:00
 
 
   

Re: Cerco compagni/e arrampicata zona Treviso

Sarah_44 ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Sarah
arrampico da poco e mi piace un sacco !!
Sto cercando dei compagni con cui condividere questa passione in palestra o facendo qualche gita fuori porta
ciao ti ho mandato un messaggio privato

31/12/19 @ 12:32:07
 
 
   

Re: Cerco compagni/e arrampicata zona Treviso

Anselmina ha scritto:
Ciao tutti! Sono da poco a Treviso e cerco un compagno/a di cordata per andare ad arrampicare su struttura o in palestra naturale. Il mio livello adesso e' 6A, mi arrampico da un anno, faccio un corso intermedio di arrampicata. Sono molto entusiasta di trovare le persone appassionate di roccia come me.
ciao, sono Michele, se vuoi possiamo trovarci allo Sportler come prima uscita e poi andare alla falesia di Schievenin 3772365406 WhatsApp

26/01/20 @ 23:58:04
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1