Cerco compagni di arrampicata [Emlia Romagna]

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Cerco compagni di arrampicata [Emlia Romagna]

Ciao, sono nuova del forum, e mi piacerebbe trovare compagni/o con cui andare ad arrampicare, anche in palestra (preferibilmente in Emilia Romagna).
Non sono un'esperta e per imparare un po' di tecnica ho deciso di iscrivermi ad un corso di arrampicata sportiva a Bologna. Sono stata un paio di volte in falesia e devo dire che non ho fatto proprio schifo 😃 anzi...sono ancora tutta intera!

Contattatemi!
Anna

18/11/12 @ 20:39:36
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata [Emlia Romagna]

Ciao pure io novello, del forum che pratico poco..

Sono più romagna che emilia ma mi sposto per le varie falesie della nostra zona e anche io cerco compagni con cui andare. Il mio socio abituale causa impegni familiari latita spesso, per cui sono disperato!
Sono anni che arrampico tra falesie e montagna, ho 36 anni, sono di Ravenna.
in caso a disposizione

ciao
G.

22/11/12 @ 07:49:48
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata [Emlia Romagna]

Ciao io arrampico spesso a Badolo se volete fare qualche tiro ci possiamo mettere d'accordo

25/11/12 @ 14:05:38
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata [Emlia Romagna]

Ciao Calogero, a Badolo non ci sono mai stato, potrebbe essere una bella occasione per incontrarci

26/11/12 @ 08:28:58
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata [Emlia Romagna]

Concordo! Dai organizziamo!!

26/11/12 @ 10:03:45
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata [Emlia Romagna]

annetta immagino che vai al cusb a fare il corso, nel week qualche salto a badolo e dintorni lo facciamo . se capita scrivo qui !! ciao

26/11/12 @ 13:37:27
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata [Emlia Romagna]

Ciao, no purtroppo non vado al CUSB ma alla PGS Welcome perché mi è più comodo arrivare lì. Comunque quando vuoi organizziamo 🙂

26/11/12 @ 13:43:32
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata [Emlia Romagna]

intanto su vuoi pui segnarti sul gruppo di FB : arrampicare a badolo e fosso raibano .

ciao

28/11/12 @ 11:56:22
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata [Emlia Romagna]

Annetta ha scritto:
Ciao, sono nuova del forum, e mi piacerebbe trovare compagni/o con cui andare ad arrampicare, anche in palestra (preferibilmente in Emilia Romagna).
Non sono un'esperta e per imparare un po' di tecnica ho deciso di iscrivermi ad un corso di arrampicata sportiva a Bologna. Sono stata un paio di volte in falesia e devo dire che non ho fatto proprio schifo 😃 anzi...sono ancora tutta intera!

Contattatemi!
Anna
ciao Anna
sono fermo da un anno e nuovo della zona xkè vivevo a Milano
cerco x il fine week compagni x badolo,se ti va ne sarei felice
saluti

07/05/13 @ 05:31:54
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1