Cerco Compagni Arrampicata Lecchese

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Cerco Compagni Arrampicata Lecchese

Ciao, cerco compagni arrampicata preferibilmente nel lecchese, falesie facili visto che io (dopo anni di altre attivita' montane e ferrate) ho cominciato con arrampicata l'anno scorso indoor e sono uscito qualche volta su falesie. Sono intorno al 4c/5a, per ora ma l'idea e' di migliorare presto e progredire!

Conto di arrampicare il piu' possibile nei prossimi mesi, quindi ho molto tempo a disposizione. Nessun problema sia per spostamenti che per materiali (visto che conto di comprare il resto che non ho ancora molto presto).

Mi ero anche iscritto ad un corso di arrampicata che cominciava questa domenica, ma me lo hanno appena cancellato per mancanza del numero minimo 😖( quindi se qualcuno vuole uscire anche...subito io ci sono!

05/05/15 @ 08:52:11
 
 
   

Re: Cerco Compagni Arrampicata Lecchese

Ciao! Qualcuno vuole arrampicare in settimana durante il mattino primo pomeriggio? Io potrei martedì e giovedì, zona Lecchese, grado 5, volendo anche qualche 6.
tel.3407781575

11/05/15 @ 12:18:11
 
 
   

Re: Cerco Compagni Arrampicata Lecchese

Ciao Mauro io sono Jonathan se sei interessato per un socio di arrampicata chiamami 3880522118
abito nel lecchese

23/05/15 @ 13:28:39
 
 
   

Re: Cerco Compagni Arrampicata Lecchese

Ciao a tutti,
Cerco Sempre qualcuno per arrampicare in settimana in falesia e su vie moderne,
3289390805
Antonio

10/11/15 @ 11:38:06
 
 
   

Re: Cerco Compagni Arrampicata Lecchese

ciao
sono gianni a abito a Lasnigo (co); sono disponibile per qualche uscita in falesia zona lecco - triangolo lariano. Al momento essenzialmente la domenica mattina.

18/12/15 @ 00:23:25
 
 
   

Re: Cerco Compagni Arrampicata Lecchese

Dopo 3 anni e' ora di rinnovare il messaggio...anche perche' valido piu' che mai...grado un po' aumentato nel frattempo ma non importante...cerco soci nel range dal 5 al 7, principalmente falesia, zona Lecchese e dintorni, giorni feriali perfetto ma anche weekends si puo' fare. Anche ad agosto.
ciao,
Mauro

29/07/18 @ 18:31:22
 
 
   

Re: Cerco Compagni Arrampicata Lecchese

friluk82 ha scritto:
Ciao! Qualcuno vuole arrampicare in settimana durante il mattino primo pomeriggio? Io potrei martedì e giovedì, zona Lecchese, grado 5, volendo anche qualche 6.
tel.3407781575
Ciao, se sei ancora disponibile possiamo contattarci.

19/04/19 @ 23:34:52
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1