cerco amici x arrampicare!

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

cerco amici x arrampicare!

ciao! c'è nessuno che arrampica durante la settimana (ma spesso anche nel week end) nella zona di pisa-livorno-lucca-camaiore? non è molto che arrampico, ho iniziato da poco ad aprire vie da prima sul 5, ma mi diverto anche da seconda sul 6b... mi piace la falesia, ma ancora di più la montagna. insomma, basta di arrampicare e stare in compagnia! elisa 😉

08/02/06 @ 12:07:30
 
 
   

Re: cerco amici x arrampicare!

Ciao, io sono di Lucca e anche se in questo periodo sono piuttosto incasinato, nel week end cerco sempre di tenermi in moto con altri amici, se ho poco tempo (come ora) mi fiondo a Vecchiano, se ce n'è di più Muzzerone o altre. Falesie fatti sentire se vuoi aggregarti. Ciao.

10/02/06 @ 17:12:54
 
 
   

Re: cerco amici x arrampicare!

Spiacente io son di Venezia ma se ti vien voglia di fare un giro in Dolomiti e dintorni fai un fischio
Ciao Carlo

25/02/06 @ 14:53:39
 
 
   

Re: cerco amici x arrampicare!

Ciao Elisa.
Mi chiamo Federico e sono di Livorno, sono libero solo nei Week-end (e purtroppo neanche tutti). Ho una grande passione per l'arrampicata ma il tempo è tiranno!!! Se cerchi compagnia per scalare in zona Pisa-Lucca-Montecatini, io ci sono. Puoi contattarmi a questa e-mail: 📧 doubleffect@libero.it

11/03/06 @ 21:44:36
 
 
   

Re: cerco amici x arrampicare!

......Mi spiace tu sia cosi lontana...........

27/03/06 @ 21:32:37
 
 
   

Re: cerco amici x arrampicare!

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo di questo forum. Visto che trovare compagni è una delle maggiori difficoltà che ho riscontrato, approfitto di questo topic per rinnovare l'offerta a chiunque avesse bisogno di compagni per arrampicare nella zona Lucca-Pisa-Camaiore......ho spesso molti buchi nella settimana

13/05/06 @ 23:08:01
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1