cercasi palestra zona Pescara

Palestre

Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva



       

cercasi palestra zona Pescara

ciao a tutti, potreste aiutarmi a trovare una palestra zona Pescara...... sono molto interessata e purtroppo non ho trovato niente............ Grazie 😃

12/09/07 @ 13:41:12
 
 
   

Re: cercasi palestra zona Pescara

Connie ha scritto:
ciao a tutti, potreste aiutarmi a trovare una palestra zona Pescara...... sono molto interessata e purtroppo non ho trovato niente............ Grazie 😃

Ciao, io conosco la torre nel campus universitario di Chieti dove troverai un bel po' di gente disponibile e simpatica e la palestra di Penne altrettanto valida. A Pescara città non so..
Ciao

13/09/07 @ 09:15:51
 
 
   

Re: cercasi palestra zona Pescara

grazie mille............provvederò subito a informarmi

13/09/07 @ 11:18:32
 
 
   

Re: cercasi palestra zona Pescara

ciao, se ancora ti interessa devi andare presso il complesso sportivo delle naiadi che sta al confine tra pescara e montesilvano e chiedere di roberto...

08/11/09 @ 22:12:47
 
 
   

Re: cercasi palestra zona Pescara

Penne è ancora chiusa.le uniche palestre sono o la sala boulder a sambuceto(don clax),la torre del cus chieti è chiusa;le naiadi(ingressi costosi) e la torre cai pescara mart giov ven dalle 19 15 in poi.nicola

15/11/09 @ 17:29:30
 
 
   

Re: cercasi palestra zona Pescara

nico84 ha scritto:
Penne è ancora chiusa.le uniche palestre sono o la sala boulder a sambuceto(don clax),la torre del cus chieti è chiusa;le naiadi(ingressi costosi) e la torre cai pescara mart giov ven dalle 19 15 in poi.nicola
Penne è ancora chiusa.le uniche palestre sono o la sala boulder a sambuceto(don clax),la torre del cus chieti è chiusa;le naiadi(ingressi costosi) e la torre cai pescara mart giov ven dalle 19 15 in poi.nicola

17/09/10 @ 04:14:26
 
 
   

Re: cercasi palestra zona Pescara

a chi fosse interessato segnalo che la palestra di Penne ha riaperto da 2 anni. Chiuderà il 9 giugno le torri e vie con corda in quando non essendo dotata di impianto di condizionamento fa troppo caldo ma comunque si potrà usufruire dell'area boulder durante il periodo estivo. riaprirà con il servizio completo ad ottobre 2012.

04/05/12 @ 11:04:59
 
 
   

Re: cercasi palestra zona Pescara

da quello che ne sò io c'è anche il rocciodromo a sanbuceto difronte l'aereoporto...poi se puoi spostarti ci siamo anche noi geki a sulmona 😉

17/05/12 @ 22:11:52
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1