Buon anno dal vecchio Forum...

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.



       

Buon anno dal vecchio Forum...

Federicooo, ci vedo doppio, vabbè che durante le feste ho alzato il gomito, ma ora ci sono 2 forum indipendenti,,, aiuutoooo

10/01/05 @ 00:16:11
 
 
   

Che si fa? Consigli è pareri sul nuovo sito li postiamo qui, apriamo un nuovo topic o cos'altro?

10/01/05 @ 14:08:53
 
 
   

GherardRosenthal ha scritto:
Che si fa? Consigli è pareri sul nuovo sito li postiamo qui, apriamo un nuovo topic o cos'altro?

Postateliqui che sennò si crea una duplicazione strana

10/01/05 @ 14:41:41
 
 
   

Doppio Forum

Stiamo calmi :| !

Il forum è sempre uno (il vecchio) per ora.

Conto di rilasciare la "new version" per fine gennaio (spero...). L'ho pubblicata per permettervi di farci un pò tutte le prove che vi pare, sappiate però che tutto quello che inserirete andrà perso per sempre!
Appena sarà pronto sovrascrivo tutti i post, le gallerie,... dal vecchio --> Nuovo.

Le maggiori "features" (va moldo di moda!) riguardano la sicurezza e la gestione interna. Ci sono però anche tante cosuccie nuove... a voi scoprirle (cosa sono quei "+" e "-"?).

Mi aspetto da voi critiche costruttive del tipo:

- non è cambiato niente...
- la grafica fa schifo...
- si stava meglio quando si stava peggio...
- ...

e così via.

Fede :aura:

10/01/05 @ 20:53:27
 
 
   

Gran bel lavoro Fede!! Visto il risultato credo di poter affermare che Heinz non ha partecipato al re-stiling 😈

- mi piacciono i colori del nuovo; questi del vecchio sono, come dire... smorti.
- visto che è il sito ufficiale della palestra ZetaClimb, il logo mi sembra un po' piccolino, e si perde vicino alla gnocca che arrampica, non trovi?
- non riesco a vedere alcuni avatar (tra cui il mio, il che non è un gran danno 😉 ); ho forse una configurazione errata sul mio pc o è un problema per tutti?
- e visto che parlo di avatar non ho trovato il modo per cambiar; qui è molto semplice invece. O forse non ho visto qualcosa? :oops:

Buon lavoro!! 😛

11/01/05 @ 12:11:37
 
 
   

marcodp ha scritto:
Gran bel lavoro Fede!! Visto il risultato credo di poter affermare che Heinz non ha partecipato al re-stiling 😈

- mi piacciono i colori del nuovo; questi del vecchio sono, come dire... smorti.
- visto che è il sito ufficiale della palestra ZetaClimb, il logo mi sembra un po' piccolino, e si perde vicino alla gnocca che arrampica, non trovi?
- non riesco a vedere alcuni avatar (tra cui il mio, il che non è un gran danno 😉 ); ho forse una configurazione errata sul mio pc o è un problema per tutti?
- e visto che parlo di avatar non ho trovato il modo per cambiar; qui è molto semplice invece. O forse non ho visto qualcosa? :oops:

Buon lavoro!! 😛

Bene bene, iniziano i commenti!

Sono d'accordo sui colori, per il logo ti posso dire che il banner è ancora in fase di sviluppo. Quello inserito è solo una prima versione (anche a bassa risoluzione) attendiamo gli sviluppi del nostro grafico.

Riguardo agli avatar non li ho scaricati tutti perchè sono migliaia quindi ci sono solo queli predefiniti e i vostri (che avete scaricato).
Per modificarlo dovrebbe essere più semplice perchè quando scegli di vsualizzare il tuo "Account" in alto a sinistra c'è un menù completo con tutte le funzionalità a disposizione fra cui "Cambia Avatar".

Puoi provare a cambiarlo ma ti ripeto ce ne sono solo un set limitato.
Stesso discorso per la galleria fotografica, ormai immensa, non la ho ancora replicata. Quando rilascerò la versione definitiva riavrete tutto!

Fede :aura:

11/01/05 @ 19:03:30
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1