Barcellona

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.

Barcellona

Buondi, sapreste indicarmi una palestra di roccia o anche indoor dove trovare un pò di climber nei dintorni? Cosi oltre a trovare compagni/E ci scappa anche l' amicizia e quindi il mannello per il lavoro...o no?
grazie per un eventuale risposta!

31/07/07 @ 13:47:27

Re: Barcellona

manda un pm a aggredilo.
C'è stato quest'inverno e si è trovato bene.

cia fatto du palle così co Barcellona 😉

31/07/07 @ 13:51:52

Bullet ha scritto:
Buondi, sapreste indicarmi una palestra di roccia o anche indoor dove trovare un pò di climber nei dintorni? Cosi oltre a trovare compagni/E ci scappa anche l' amicizia e quindi il mannello per il lavoro...o no?

prova quì:

http://www.escuelasdee...omunidad=9

se vai a Barcellona, c'è la Foixarda, proprio sotto il Montjuic....'no sballo!

31/07/07 @ 14:20:08

Cos'è un mannello? 🐄

31/07/07 @ 17:57:22

GherardRosenthal ha scritto:
Cos'è un mannello? 🐄

fattelo dire da Acciampinalo cos'è la Foixarda a Barcellona, c'è stato poco tempo fa.. 😉

31/07/07 @ 21:02:38

danser ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Cos'è un mannello? 🐄

fattelo dire da Acciampinalo cos'è la Foixarda a Barcellona, c'è stato poco tempo fa.. 😉

Cos'è la foixarda lo so...ha fatto due maroni così a tutti...

Però ancora mi sfugge il mannello...

Bullet ha scritto:

Capito ora? 🙄

01/08/07 @ 00:12:11

Bullet ha scritto:

Si sono stato a barcellona a Febbraio, bellissima da tutti i punti di vista!

Ho scalato con dei ragazzi della comunità Montana della Catalogna che una mia amica ha contattato telefonicamante, simpatici, tranquilli e disponibili. Forse ho qualche indirizzo e-mail che ti posso passare se vuoi mettertici in contatto.

Quanto a palestre indoor credo che ce ne siano parecchie io ho fatto un salto in una ma non mi ricordo bene dove sia.....e poi c'è la Foixarda...un posto fichissimo, se mi mandi il tuo indirizzo e-mail via PM ti spedisco foto e piantina per raggiungerla.

Ciao-

01/08/07 @ 13:09:30

aggredilo ha scritto:
Bullet ha scritto:

Si sono stato a barcellona a Febbraio, bellissima da tutti i punti di vista!

Ho scalato con dei ragazzi della comunità Montana della Catalogna che una mia amica ha contattato telefonicamante, simpatici, tranquilli e disponibili. Forse ho qualche indirizzo e-mail che ti posso passare se vuoi mettertici in contatto.

Quanto a palestre indoor credo che ce ne siano parecchie io ho fatto un salto in una ma non mi ricordo bene dove sia.....e poi c'è la Foixarda...un posto fichissimo, se mi mandi il tuo indirizzo e-mail via PM ti spedisco foto e piantina per raggiungerla.

Ciao-

Sisi...ma il mannello?

01/08/07 @ 13:15:27

vero

01/08/07 @ 13:18:15

KerberuS ha scritto:
vero

Già, ma sto mannello, che ca%%o è?

mica ce lascierà co sto dubbio,no? 😯

01/08/07 @ 13:44:33

Dal Dizionario della Lingua Italiana - Sabatini Coletti

Mannello: Piccolo fascio di spighe, erba, paglia ecc.

...mo ce devi spiegà ce ca££o c'entra?

01/08/07 @ 15:59:13

aò!!!
il mannello è un gancio...un contatto he ti facilita le cose...l'amico vigile che ti toglie la multa...o l' amico militare che ti lascia passare per mettere una bomba in un fottuto pub di militari inglesi...capito?? 😈

a parte gli scherzi grazie mille a tutti, adesso ti mando la mia mail!
buon divertimento giovani!!!
Bullet l' avete mai visto??Se no gaudatelo, quello è il senso dell' arrampicata!!!Butch Stein è il George Best dell' arrampicata...anche se nel film non si vede.. 😁

05/08/07 @ 12:10:50

...io ancora nn ho capito bene cmq 🐄

06/08/07 @ 12:02:51

Mostra prima i messaggi di:

Pagina 1 di 1