autobloccante

ZetaClimb

Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere



       

autobloccante

devo comprare un autobloccante, cosa consigliate un griigrii o un cinch

05/09/10 @ 10:05:23
 
 
   

Re: autobloccante

prova anche l'EDDY

http://www.visonasport...ededdy.htm

pesa un poco di più la la camme ruota in caso venga tirata troppo la leva e si ribalta insieme al meccanismo di bloccaggio ...

CIAO

05/09/10 @ 10:29:46
 
 
   

Re: autobloccante

gri gri è classico!!!! mi hanno parlato bene del pick-up il nuovo di climbing tecnhology o se no lo smart di mammut che costa solo 25 euro!!!

05/09/10 @ 11:32:15
 
 
   

Re: autobloccante

jacki ha scritto:
gri gri è classico!!!! mi hanno parlato bene del pick-up il nuovo di climbing tecnhology o se no lo smart di mammut che costa solo 25 euro!!!

non facciamo confusione.

prima di tutto non si chiama "pick up", ma "click up", secondo non sono entrambi autobloccanti .

06/09/10 @ 09:42:17
 
 
   

Re: autobloccante

DrZivago ha scritto:
jacki ha scritto:
gri gri è classico!!!! mi hanno parlato bene del pick-up il nuovo di climbing tecnhology o se no lo smart di mammut che costa solo 25 euro!!!

non facciamo confusione.

prima di tutto non si chiama "pick up", ma "click up", secondo non sono entrambi autobloccanti .

esatto, il click up NON è un autobloccante
io ce l'ho, funziona benissimo e, di fatto, in caso di volo, blocca subito..
ma non è certificato come autobloccante.
sta per essere messo in vendita il nuovo gri-gri che lavora con corde sotto i 10 mm. (ma non so quando..)

07/09/10 @ 07:40:12
 
 
   

Re: autobloccante

ma perchè questo topic è nel forum "zetaclimb" ?

07/09/10 @ 08:02:39
 
 
   

Re: autobloccante

Il nuovo Grillo ??? sai se ha la camme che ruota come nell'Eddy ???

Bello e funzionale ma pesa decisamente troppo, anche se ad un neofita lo consiglierei di certo ...

CIAOCIAO

07/09/10 @ 10:52:16
 
 
   

Re: autobloccante

il nuovo gri copre il range 9-11mm a differenza del 10-11mm dell'attuale, e' piu' piccolo e dovrebbe uscire l'anno prossimo; penso che il funzionamento sia invariato e che abbiano solo introdotto un differente profilo della camma. Quello della mammut l'ho provato sabato e' interessante, ma continuerei in ogni caso con il gri, anzi quello nuovo sara' sicuramente il prossimo acquisto anche se e' da vedere il prezzo.

07/09/10 @ 17:33:36
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1