attrezzare una parete artificiale

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.



       

attrezzare una parete artificiale

C'è qualcuno che può indicarmi come agire, dal punto di vista burocratico, per attrezzare una parete, nella fattispecie un muro in cemento armato, ricadente in proprietà privata.
Grazie

22/04/14 @ 13:37:53
 
 
   

Re: attrezzare una parete artificiale

se il muro è tuo non credo debba chiedere permesso a nessuno, sarebbe come attaccare delle prese su un muro di casa, però è solo quello che penso potrei sbagliare... ovvio che se il muro è di un altro privato prima di tutto ci vorrà il suo consenso, se invece è magari comunale o simile allora la cosa probabilmente è molto più complicata soprattutto se qualcuno poi si dovesse fare male...

22/04/14 @ 13:53:06
 
 
   

Re: attrezzare una parete artificiale

grazie, il muro è un'opera pubblica ma su terreno di un privato che non sono io. il terreno su cui è stato innalzato non è mai stato espropriato tant'è che ormai giace inerte senza essere stato finito. Visto che ormai è lì, che la posizione è panoramica, che è facilmente accessibile da un vicino parcheggio avevo pensato di dargli un'utilità.
Spero che, tramite il forum, altri possano darmi consigli o indicazioni sulla legislatura in materia.... se esiste.

22/04/14 @ 20:30:57
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1