Arrampicare in Calabria - Aspromonte

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Arrampicare in Calabria - Aspromonte

Salve, qualcuno è stato in Calabria ad arrampicare?

Avete info su siti, chiodatura, link?

Grazie

25/08/04 @ 13:20:01
 
 
   

io dci vado a inizio settembre non ci sono mai stato ma ho trovato qualche informazione su questo sito, ci sono un paio di falesie sul pollino (nord):

http://www.rocciaeresina.it

se qualcuno ha altre informazioni su Calabria nord basilicata e campania del sud mi fa un favore

26/08/04 @ 18:22:55
 
 
   

caro heinz,

so che in basilicata si arrampica sul monte Vulturino (a sud di Potenza, vicino c'è un paese che si chiama Calvello... mi pare) ma io non ci sono mai stato.

prova a chiedere a snella lei deve avere qualche info in più...

ci vediamo in palestra a settembre?

28/08/04 @ 19:33:47
 
 
   

ci vediamo in palestra a settembre!

01/09/04 @ 14:09:08
 
 
   



Alla fine sono stato sul monte Volturnino, al masso del brigante, la falesia non è grandissima ma ci si trova di tutto dal 5 al 7b (c'è anche un 8a), un posto ideale per l'estate 1500 metri nel bosco. Bella la zona.

08/09/04 @ 10:48:53
 
 
   

Re: Arrampicare in Calabria - Aspromonte

ciao se i serve qualkosa potete kiedere anke a me sono calabrese e posso dirvi ke qui c sono belle vie

21/05/08 @ 19:58:24
 
 
   

Re: Arrampicare in Calabria - Aspromonte

skikki87 ha scritto:
ciao se i serve qualkosa potete kiedere anke a me sono calabrese e posso dirvi ke qui c sono belle vie
Hey ciao mi sono appena registrato ma è da un po che pratico il free solo..adesso mi trovo a nicotera..e sono qui per lavoro..ma nel tempo libero vorrei preticare il mio sport preferito..ho dei piccoli problemi pero..ho finito la magnesite e non so piu dove comprarla..sapresti indicarmi qualche negozio di attrezzature per rampicata o dove semplicemente prendere un pacchetto di magnesite qui in zona vibo/gioia tauro..
grazie in anticipo

07/07/10 @ 17:07:42
 
 
   

Re: Arrampicare in Calabria - Aspromonte

skikki87 ha scritto:
ciao se i serve qualkosa potete kiedere anke a me sono calabrese e posso dirvi ke qui c sono belle vie
quest'estate sarò in zona Belmonte Calabro-Longobardi (CS); sai se ci sono roccie adatte al boulder o vie tracciate nei paraggi?

13/07/10 @ 18:04:18
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1