Allenamento e dieta specifici per quel fastidioso grasso de

Allenamento e dieta

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Re: Allenamento e dieta specifici per quel fastidioso grasso de

Ciao Tejas, ho letto il tuo messaggio.
Quelli che ti consiglio e che seguo personalmente sono:
- Couch Dip: o puoi anche fare i Triceps Dip.
- Split Squat: oppure gli Squat standard, Forward Lunge o Backward Lunge.
- Decline Push-up: o anche se non li sai fare bene i Push-ups o Knee Push-ups.
- Hip Thruster e Glute Bridge
Ci aggiungerei anche i Sit-Stand-Jump per aumentare lo sforzo dei muscoli dei glutei.
In questo modo vai ad allenare gran parte del tuo corpo e puoi farlo sia a casa che al parco ad esempio. Se poi hai bisogno di qualche info maggiore sul procedimento scrivimi che ti spiego o anche cercando su youtube magari ti esce fuori qualche video ben fatto.
Per la nutrizione ti consiglio nutrizionista e piano ad hoc in base al tuo corpo e fabbisogno. Consiglio anche di integrare con la vitamina K che da una scossa al metabolismo ed aiuta ossa e muscoli. Dacci un occhio qui (sono quelle che prendo anche io: guarda) . Spero di esserti stato di aiuto 🙂

27/02/21 @ 04:29:45
 
 
  

Re: Allenamento e dieta specifici per quel fastidioso grasso de

Grazie per la dieta! La uso anch'io grazie mille!

05/04/21 @ 05:51:58
 
 
  
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