Leggerezza, sicurezza e protezione nelle gare di scialpinismo


Leggerezza, sicurezza e protezione nelle gare di scialpinismo

C.A.M.P. guarda alla montagna a 360 gradi: per questo motivo il nostro catalogo comprende prodotti per tutte le attività outdoor in quota, in ogni loro declinazione.
Tra queste lo scialpinismo occupa naturalmente un posto speciale, visto anche il suo crescente successo. La nostra azienda è da sempre presente su questo fronte, con attrezzi dedicati sia ai più tranquilli appassionati sia ai campioni che puntano a vincere in Coppa del Mondo: tanto che, nel mondo delle gare, C.A.M.P. è un punto di riferimento indiscusso con prodotti all'insegna della leggerezza come lo zaino Veloce, della sicurezza come il casco Speed Comp e della protezione come il guanto G Comp Warm.

CAMP Veloce
Zaino superleggero e compatto, studiato espressamente per le competizioni Vertical/Sprint di scialpinismo. Ogni dettaglio del Veloce è studiato per favorire l’azione dell’atleta in salita, quando pochi grammi possono fare la differenza. Il Veloce è uno zaino che non si sente in spalla, minimalista ed estremamente funzionale grazie a dettagli come il porta sci X-Press con sistema di fissaggio Hook Rewind Holder e la tasca sullo spallaccio sinistro specifica per la SFC 150 ml.

Capacità 15 litri. Peso 195 g




Postato il: 02.12.1717