ZIPPER ACT 2011 - CONTEST By The North Face

Gare, Raduni ed Eventi

Novità ed Eventi dal mondo dell'arrampicata.



       

ZIPPER ACT 2011 - CONTEST By The North Face

UN DIVERTENTE CONCORSO IN STORE!

Il team di The North Face Milano vi invita in store a partecipare ad un concorso dinamico, giovane e creativo completamente gratuito.

Sarete accolti nel nostro store ufficiale in Galleria San Carlo (San Babila) già da questo sabato, 21 Maggio, dandovi la possibilità di vincere un incredibile weekend sulle alpi francesi (del valore di circa 1300 euro) ricevendo immeditamente un gadjet per la vostra creative partecipazione.

Avremo un team professionale che si occuperà di immortalare le vostre più creative interpretazioni di “Zipper Act” fotografandovi mentre mimerete la scalata di una parete rocciosa compiendo il quotidiano gesto di aprire e/o chiudere la cerniera del vostro capo The North Face fornito dal negozio, che indosserete per l’occasione! Compilando un semplicissimo modulo e facendo la foto parteciperete appunto all estrazione finale, che si terrà il 23 Giugno, che determinerà il vincitore dell’ impredibile weekend; uscirete tutti comunque vincitori partecipando vi verrà regalato un gadjet targato The North Face!

Visita la nostra pagina Facebook ufficiale:
The North Face Store - Milan/Galleria San Carlo
http://www.facebook.co...storemilan

Partecipa all’evento Facebook ufficiale:
ZIPPER ACT 2011 contest by THE NORTH FACE
http://www.facebook.co...6289042745


Zipper Act si terrà:

Sabato 21 Maggio
Sabato 28 Maggio
Sabato 11 Giugno

Orari: 12.30 – 19.30

Never stop exploring!

TheNorthFace team Milano

19/05/11 @ 14:37:24
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1