WeekEnd di Arrampicata alla Napoletana !

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

WeekEnd di Arrampicata alla Napoletana !

Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum, mi sono affacciato a questo fantastico sport da soli 4 mesi, ho seguito un corso in Lombardia, mi sono innamorato! ora sto per scendere nella mia città natale Napoli, e vorrei sapere se c'è gente in Campania con la mia stessa passione, che vuole unirsi a me per un weekend in falesia, e magari perchè' no una bella pizza e birra dopo una giornata di emozioni!!! 😃 😃 😃



un saluto a tutti !!! 😉

02/07/11 @ 21:36:08
 
 
   

Re: WeekEnd di Arrampicata alla Napoletana !

ciao! visita il nostro sito direzioneverticale.it, siamo in campania..se vuoi informazioni veloci, puoi richiedere l'iscrizione sul gruppo "DirezioneVerticale" su facebook

03/07/11 @ 05:54:20
 
 
   

Re: WeekEnd di Arrampicata alla Napoletana !

Ciao direzioneverticale,
ho visto il sito !! veramente molto bello volevo farti/farvi i complimenti per le vostre iniziative,
veramente fantastiche !!, io purtroppo non sono iscritto a facebook (penso che ora mi tocchi) ma voi andate
periodicamente ad arrampicare ? come vi organizzate su facebook x le uscite?
grazie della risposta, e complimenti ancora x le vostre iniziative... continuate cosi 😉

03/07/11 @ 16:58:43
 
 
   

Re: WeekEnd di Arrampicata alla Napoletana !

Ciao! si ci organizziamo via facebook, se vuoi posso lasciarti il mio recapito telefonico via mail (francesco@direzioneverticale.it) , di solito arrampichiamo a Lettere (Na) almeno 2 volte a settimana. Mi chiamo Francesco, ciao!

03/07/11 @ 20:25:31
 
 
   

Re: WeekEnd di Arrampicata alla Napoletana !

Ciao Francesco,
io mi chiamo Carlo, è un piacere conoscerti!!!
allora ti disturbo via mail da ora!! 😉 😉 😉
saluti!

04/07/11 @ 08:37:38
 
 
   

Re: WeekEnd di Arrampicata alla Napoletana !

non mi disturbi affatto 😉

04/07/11 @ 10:28:23
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1