WEEK-END 9-10 ottobre - ECOarrampicata

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

WEEK-END 9-10 ottobre - ECOarrampicata

Non è una cosa formale, non è la giornata dell'arrampicatore pulito.
E' solo un idea nata per caso ma che secondo me è giusto diffondere.


A parte i maiali che sporcano, a tutti noi farà un pò schifo trovare alla base delle falesie, fazzolettini, pacchetti di sigarette, bottiglie vuote, carte di merendine...

spesso se hai il tuo sacchetto ci aggiungi anche qualcosa di quello che trovi e porti via ...

Se no, io per esempio la mia roba la butto nello zaino, ma francamente mi fa schifo raccogliere un fazzoletto con cui qualcun altro (ben che vada) ci ha soffiato il naso e metterlo nel fondo del mio zaino, o una cicca, o una carta piena d'olio...

Beh... sabato e domenica partiamo da casa con un sacchetto vuoto già nello zaino, magari un guanto, e se vediamo qualche schifezza sapiamo dove metterla.

Non è che ci dobbiamo mettere a ramazzare.
Solo portarsi dietro lo strumento (pesa un cazzo) il sacchetto, per poter portare via quello che troviamo.

E diamo una pulita in giro...

Diffondete l'iniziativa, se siete d'accordo,
fate parlare i fatti.


Ehm... non è che poi lasciate pure il sacchetto eh !?? 😈

05/10/04 @ 09:50:06
 
 
   

Re: WEEK-END 9-10 ottobre - ECOarrampicata

Ciao Buzz,
sono pienamente daccordo con te, io sabato e domenica andro' a Finale Ligure e forse anche a Varazze...mi portero' un sacchetto per l'immondizia..
Comunque anch'io quando vado ad arrampicare la mia roba me lo porto via..ma sinceramente a me fa schifo raccogliere la roba degli altri...ci sono anche certi deficenti che vanno a farsi le canne ai piedi delle falesie e quando sono tutti belli fumati si divertono a rompere bottiglie di vetro sempre li', ai piedi della falesia..dove uno ci deve mettere i piedi con le scarpette quando e' pronto per salire sulla via e l'altro fa sicura con gli infradito ai piedi! Comunque se ognuno si portasse via le proprie schifezze sarebbe tutto molto piu' semplice..solo che ci sono certi ignoranti in giro da far paura..comunque io ci sto..mi porto un guanto usa e getta e un sacchetto..e se vedo qualcuno che sporca in giro giuro che lo lincio, lo lincio! 😈 😈 ^

05/10/04 @ 11:19:36
 
 
   

Ciao, Buzz.
Purtroppo il prossimo WE non posso venire ad arrampicare, ma in genere riporto indietro sempre qualcosa che non mi appartiene; specialmente cicche e bottiglie.
Speriamo di riuscire a convertire qualche incivile con queste azioni.

P.S.: Come va la caviglia? Ti ho visto claudicante sabato.

05/10/04 @ 12:30:04
 
 
   

Inizziativa davvero intelligente!

Anche io porto via sempre tutto e mi capita spesso di portare via anche le cose di plastica che trovo in giro, anche lungo il sentiero.

Una cosa.. invece di dire "questo Sabato e Domenica" sarebbe meglio dire: "INIZIAMO da questo Sabato e Domenica" e continuiamo a farlo ^ .

P.S. Auguro una dissenteria cronica a tutti quei coglioni che sporcano inutilmente i nostri ambienti; Ma soprattutto lo auguro a chi mi guarda stranito mentre raccolgo qualcosa di qualcun'altro 😈 !!!

OK 😃 ?

Ciao Belli!

05/10/04 @ 13:59:00
 
 
   

Beh si l'iniziativa non è male...

Anch'io quando torno dalla falesia riporto qualcosa non mio (Autoradio, borchie, rinvii)...

Solo che se iniziano a farlo tutti la gente comincerà a starci attenta... 🙄


:mrgreen:

05/10/04 @ 14:06:26
 
 
   

spiderdano ha scritto:

P.S. Auguro una dissenteria cronica a tutti quei coglioni che sporcano inutilmente i nostri ambienti

Purchè non li colpisca giusto quando son sotto la falesia.

05/10/04 @ 14:19:48
 
 
   

Ciao marco, 😁

si, la sera non riuscivo nemmeno ad appoggiare il piede a terra...
colpa di un bell'atterraggio su una cengia...

ma ora cammino normalmente e sabato sono a gaeta sicuramente!

Poi dopo passo a sperlonga col mio sacchetto!

:-P

06/10/04 @ 10:17:24
 
 
   

GherardRosenthal ha scritto:
Beh si l'iniziativa non è male...

Anch'io quando torno dalla falesia riporto qualcosa non mio (Autoradio, borchie, rinvii)...

Solo che se iniziano a farlo tutti la gente comincerà a starci attenta... 🙄


:mrgreen:

Pensa che una volta ho trovato un rolex che sozzava la base della falesia che pena dovermelo mettere nello zaino!

Scherzi a parte, lo faccio sempre e non solo quando vado arrampicare ma quando vado all'aria aperta in genere, però se vedo uno che zozza, gli spezzo le ginocchia con la piccozza, anche questo serve secondo me.

06/10/04 @ 16:48:38
 
 
   

sì sì, serve serve....poi voglio vederlo con le ginocchia rotte a buttare il fazzolettino di carta sporco! ^

06/10/04 @ 16:52:46
 
 
   

mrtompkins ha scritto:
spiderdano ha scritto:

P.S. Auguro una dissenteria cronica a tutti quei coglioni che sporcano inutilmente i nostri ambienti

Purchè non li colpisca giusto quando son sotto la falesia.

meglio che li colpisca subito, anche in falesia, così se sono da quelle parti e sento puzza di merd* li prendo a calci nei coglioni.. così i recipienti di plastica li potrebbero usare per portarsi a casa le proprie palle e farle vedere orgogliosi ai loro amici gay ^ !

It's ok?

See you!

07/10/04 @ 14:02:23
 
 
   

un po' di sana violenza!! :mrgreen:

08/10/04 @ 19:36:35
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1