Val di Fassa

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Val di Fassa

Ciao a tutti. quest'anno andrò in vacanza in val di Fassa, qualcuno potrebbe consigliarmi qualche falesia in zona, roba tranquilla tipo famiglia?
Ciao Andrea

12/06/11 @ 21:11:36
 
 
   

Re: Val di Fassa

Ciao,
ti consiglio di acquistare la guida "arrampicate sportive e vie moderne" di Gabriele Bonanno, lo trovi presso i negozi sportivi di zona, sicuramente da Amplatz a Canazei. E' una guida ben fatta sulle falesie (e qualche via) delle valli di Fassa, Fiemme, Gardena e Badia.

13/06/11 @ 10:37:48
 
 
   

Re: Val di Fassa

...a proposito, mi stò organizzando per fare due settimane a Canazei, in agosto. Magari ci si becca in giro..

25/06/11 @ 16:31:23
 
 
   

Re: Val di Fassa

Ti rirgrazio del consiglio. Io parto la prossima settimana. Vorrei anche ricordare a tutti quelli che oltre all'arrampicata non disdegnano la bicicletta che domenica 3 luglio i quattro passi attorni al gruppo del Sella sono chiusi al traffico ed a disposizione di tutti i ciclisti. Mettere le mani sulla roccia è bellissimi ma anche fare il Pordoi senza macchine che ti passano vicino non è un occasione da lasciarsi scappare. Ciao Andrea

25/06/11 @ 20:29:50
 
 
   

Re: Val di Fassa

Sono d'accordo con te, la bici è la mia prima passione. Ho partecipato alla Maratona delle Dolomiti anni fa, e continuo a partecipare al Sellaronda. Purtroppo non ci sarò quest'anno, il socio mi ha abbandonato all'ultimo momento....sarà per il prossimo.

26/06/11 @ 08:32:20
 
 
   

Re: Val di Fassa

Grandi anch'io mi sono dedicato da qualche anno anche alla MTB.

Ho da poco acquistato un cannondale usata...

26/06/11 @ 15:12:39
 
 
   

Re: Val di Fassa

fede, il Sellaronda e la Maratona delle Dolomiti sono due appuntamenti classici per bici da strada.
Oddio, si possono fare anche in mtb (solo il sellaronda), ma per quella ci sono posti migliori che il bitume..
Vado in mtb da oltre vent'anni..

26/06/11 @ 16:05:50
 
 
   

Re: Val di Fassa

Deve essere molto bello il giro, io lo conosco solo con gli Sci.

In bici andiamo vicino Roma

26/06/11 @ 18:25:17
 
 
   

Re: Val di Fassa

Come diceva Idrogeno, vale la pena approfittare dell'occasione del Sellaronda, per fare questo giro senza traffico, e così godere del panorama.

27/06/11 @ 07:03:35
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1