Trash

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

The Great Firewall of Italia

http://www.lastampa.it/redazione/cms...4753girata.asp

Prima Mastella che vuole censurare i videogiochi, ora Fioroni che vuole censurare Internet... mi sorgono due domande spontanee:

QUESTO GOVERNO HA ISPIRAZIONE DITTATORIALE?
MA COSA SI FUMANO A PALAZZO CHIGI?

Ma ne stanno facendo di cappelle in questo periodo, vabbe` che la volonta` politica per farle ce l'hanno, pero` mi stanno deludendo tantissimo. Senza contare poi l'Indulto... Bah, io lo scorso giugno ho sperato che qualcosa potesse cambiare, ebbene si` che sta cambiando: IN PEGGIO!

07/12/06 @ 16:43:45
 
 
   

Re: The Great Firewall of Italia

alwarriors ha scritto:
http://www.lastampa.it/redazione/cms...4753girata.asp

Prima Mastella che vuole censurare i videogiochi, ora Fioroni che vuole censurare Internet... mi sorgono due domande spontanee:

QUESTO GOVERNO HA ISPIRAZIONE DITTATORIALE?
MA COSA SI FUMANO A PALAZZO CHIGI?

Ma ne stanno facendo di cappelle in questo periodo, vabbe` che la volonta` politica per farle ce l'hanno, pero` mi stanno deludendo tantissimo. Senza contare poi l'Indulto... Bah, io lo scorso giugno ho sperato che qualcosa potesse cambiare, ebbene si` che sta cambiando: IN PEGGIO!

😯


:spam:

07/12/06 @ 19:10:33
 
 
   

Re: The Great Firewall of Italia

alwarriors ha scritto:
http://www.lastampa.it/redazione/cms...4753girata.asp

Prima Mastella che vuole censurare i videogiochi, ora Fioroni che vuole censurare Internet... mi sorgono due domande spontanee:

QUESTO GOVERNO HA ISPIRAZIONE DITTATORIALE?
MA COSA SI FUMANO A PALAZZO CHIGI?

Ma ne stanno facendo di cappelle in questo periodo, vabbe` che la volonta` politica per farle ce l'hanno, pero` mi stanno deludendo tantissimo. Senza contare poi l'Indulto... Bah, io lo scorso giugno ho sperato che qualcosa potesse cambiare, ebbene si` che sta cambiando: IN PEGGIO!

Ma io temo che alcuni politicanti ( di cui mastella e fioroni sono forse due degli esempi peggiori) non hanno un cazzo di idea su come fare a risolvere i problemi, per cui ogni volta che c'è un qualche problema la domanda che si pongono è proporre qualcosa che pur non risolvendo nessun problema, sembri una soluzione, dare la colpa dei mali del mondo a realtà marginali come i videogiochi o a un grande satana come internet, è per la maggior parte della gente tranquillizzante...

La nostra società è violenta? Niente paura basta vietare i videogiochi, che ce vo.

08/12/06 @ 09:06:34
 
 
   
 

Digital art

Chi ha detto che per fare buoni lavori col pc bisogna per forza usare prodotti costosi o complicati...

http://www.autoblog.it/post/6166/come-realizzare-unauto-con-paint

__________________
"Omo-affettivamente" laicista.

08/12/06 @ 16:02:12
 
 
   

Re: Via Strapiombando together a Gaeta

Si ma non ho capito tutto ciò che cazzo c'entra con la via di gaeta!!!

08/12/06 @ 20:25:24
 
 
   

Re: Via Strapiombando together a Gaeta

Buzz ha scritto:
Si ma non ho capito tutto ciò che cazzo c'entra con la via di gaeta!!!

E ci hai ragione, nella foga di rispondere mica me ne ero accorto, Fede grande e onnipotente amministratore, scorpori questo topic? tagliandolo dalle ultime informazioni sulla via?

Grazie

08/12/06 @ 21:09:54
 
 
   

Re: Via Strapiombando together a Gaeta

Ma soprattutto togli facoltà agli ospiti di poter scrivere in questa sezione... 🙏e: 🙏e: 🙏e:

09/12/06 @ 02:36:36
 
 
   

Nuovo metodo di moltiplicazione

Guardate qui 😃 http://www.glumbert.com/media/multiply un nuovo metodo per fare la moltiplicazione! 😃 veramente geniale! 😃

-----------------------------
Quello che conta non e` tanto l'idea,ma la capacita` di crederci fino in fondo...
...pensa chi ti pensa,non pensare chi non ti pensa,perche` se pensi chi non ti pensa,chi ti pensava non ti pensera` piu`...PENSACI SU!..

09/12/06 @ 08:36:08
 
 
   

Il picchiaduro di Ken Il Guerriero

Finalmente e` stata rilasciata la beta compatibile con Windows 98, XP, ME, 2000
dell' Hokuto No Ken Mugen Project, il picchiaduro di Ken il Guerriero!

Finalmente tutti coloro che non hanno potuto giocarci a causa dell'incopatibilita`
con le nuove versioni di Windows potranno godersi il gioco!

Scaricatelo qui

http://www.hokutonoken.it/hnkbeta.htm

Provatelo, e fateci sapere le vostre imprssioni. Se avete critiche, suggerimenti, consigli, impressioni
non esitate a segnalarcele!

Sono gia` in lavorazione nuovi personaggi (Sauzer, Shin, Yuza) che verranno rilasciati uno alla volta
prossimamente.

Buon download e divertitevi!
__________________
Karmacoma, jamaica' aroma

09/12/06 @ 11:49:14
 
 
   
 

Re: Il picchiaduro di Ken Il Guerriero

Siddhartha ha scritto:
Finalmente e` stata rilasciata la beta compatibile con Windows 98, XP, ME, 2000
dell' Hokuto No Ken Mugen Project, il picchiaduro di Ken il Guerriero!


...e sti cazzi?
c'è una sezione a parte per gli OT, deficente 😈

09/12/06 @ 12:28:58
 
 
   

Re: Il picchiaduro di Ken Il Guerriero

Anonymous ha scritto:
Siddhartha ha scritto:
Finalmente e` stata rilasciata la beta compatibile con Windows 98, XP, ME, 2000
dell' Hokuto No Ken Mugen Project, il picchiaduro di Ken il Guerriero!


...e sti cazzi?
c'è una sezione a parte per gli OT, deficente 😈

Zitto te mbecille, finalmente uno che parla di cose serie in un forum di cazzate !

👏 👏 👏

09/12/06 @ 14:15:53
 
 
   
 

Re: Via Strapiombando together a Gaeta

occhio ai bot di spammer

tclimb

09/12/06 @ 19:07:26
 
 
   
 

Re: Il picchiaduro di Ken Il Guerriero

GherardRosenthal ha scritto:
Anonymous ha scritto:
Siddhartha ha scritto:
Finalmente e` stata rilasciata la beta compatibile con Windows 98, XP, ME, 2000
dell' Hokuto No Ken Mugen Project, il picchiaduro di Ken il Guerriero!


...e sti cazzi?
c'è una sezione a parte per gli OT, deficente 😈

Zitto te mbecille, finalmente uno che parla di cose serie in un forum di cazzate !

👏 👏 👏

che il volume del tuo cervello fosse inversamente proporzionale alla lunghezza del tuo nick lo avevo sospettato, adesso ne ho la certezza... 😯

09/12/06 @ 21:15:46
 
 
   

Re: Via Strapiombando together a Gaeta

Heinz ha scritto:
Buzz ha scritto:
Si ma non ho capito tutto ciò che cazzo c'entra con la via di gaeta!!!

E ci hai ragione, nella foga di rispondere mica me ne ero accorto, Fede grande e onnipotente amministratore, scorpori questo topic? tagliandolo dalle ultime informazioni sulla via?

Grazie

Di fronte a tale solenne richieste non posso esimermi dall'eseguire il secondo intervento di moderazione nella storia di falesia. Spero non scateni un secondo Armageddon :ninja3: .

Purtroppo avevo lasciato aperto agli anonimi e ospiti il nuovo forum. Mi chiedo: ma la gente non ha un cazzo da fare che venire a sporcare i messaggi del nostro sito? Non hanno un cane, un amico, una ragazza, una famiglia, un posto da vedere, un libro da leggere una qualunque altra cosa da fare che far stressare uno già stressato webmaster :Webmaster: ?

Spero che rispondiate.. firmandovi però, la registrazione, se non lo sapete è gratuita.

Federico :borg:

10/12/06 @ 11:05:40
 
 
   

Re: Il picchiaduro di Ken Il Guerriero

Anonymous ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Anonymous ha scritto:
Siddhartha ha scritto:
Finalmente e` stata rilasciata la beta compatibile con Windows 98, XP, ME, 2000
dell' Hokuto No Ken Mugen Project, il picchiaduro di Ken il Guerriero!


...e sti cazzi?
c'è una sezione a parte per gli OT, deficente 😈

Zitto te mbecille, finalmente uno che parla di cose serie in un forum di cazzate !

👏 👏 👏

che il volume del tuo cervello fosse inversamente proporzionale alla lunghezza del tuo nick lo avevo sospettato, adesso ne ho la certezza... 😯

Che bello...abbiamo acquistato un altro intelligentone...che però non si firma!

Com'era il proverbio? La mamma dei geni è sempre incinta? 🐄


P.S. Fede ma che fai insersci faccine nuove a casaccio?

10/12/06 @ 13:40:16
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2