Stallavena - battesimo della roccia..

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Stallavena - battesimo della roccia..

Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum e anche di questo sport che mi sta appassionando tantissimo!
Ho iniziato ad arrampicare 2 mesi fa, ma fino ad ora sempre in palestra (king Rock Verona) per 2 volte a settimana. In palestra supero abbastanza agevolmente le vie 5a e 5b ed ora vorrei cimentarmi in una uscita in natura!
Essendo di Verona, mi viene comodo andare a Stallavena dove ho visto che ci sono un milione di vie di tutte le difficoltà. Come prima uscita vorrei ovviamente farne una facile (direi una 4a/4b).
Fatte tutte queste premesse, qualcuno potrebbe indicarmi il nome di una via adatta alla mia prima avventura su roccia?

Grazie a tutti in anticipo.

Ciao
Matteo

11/10/11 @ 14:10:01
 
 
   

Re: Stallavena - battesimo della roccia..

http://www.falesia.it/...avena.html

Qui trovi tutti i settori di stallavena , con le vie e i gradi . Nel settore Palestrina puoi provare a fare quasi tutto .

saluti

12/10/11 @ 08:08:32
 
 
   

Re: Stallavena - battesimo della roccia..

Palestrina di Stallavena, tiri semplici, attenzione però perchè in sosta devi fare manovra. 😉

13/10/11 @ 12:47:10
 
 
   

Re: Stallavena - battesimo della roccia..

Grazie mille! Palestrina (il nome è già rassicurante!) sarà la nostra meta! Per la manovra non credo di aver problemi..

Ciao a tutti!

13/10/11 @ 13:03:06
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1