Sportout Brescia

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Sportout Brescia

Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze!
Volevo chiedervi se qualcuno di voi e' stato in questi giorni allo sportout a Brescia!
io ci sono stata ieri col moroso ho provato un po' di boulder e devo dire che se anche non mi tenevo per un c..... e' stata una bella esperienza! Diciamo che erano due mesi che non facevo nulla comunque e' bello lo spirito di aggregazione che si vive! e soprattutto secondo me e' un bel modo per far conoscere questo meraviglioso sport a chi non lo conosce, permettendo a chiunque di provare..chissa' che un giorno l'arrampicata in tutte le sue specialita' (boulder, velocita' e difficolta') non diventi uno sport olimpico! Sarebbe ora! Alle olimpiadi come disciplina c'e' anche "tiro al piccione zoppo" ma l'arrampicata no! e' una vera vergogna! 😈
Dopo quest'ultimo sfogo auguro a tutti un buon pomeriggio e buona arrampicata naturalmente

Dimenticavo: allo sportout il prossimo weekend si terrà la finale di coppa italia boulder, vorrei sapere se qualcuno di voi vi parteciperà!

Ciau 😛

13/09/04 @ 16:50:32
 
 
   

scusa

scusa ma tu sei brex80 su un altro forum per caso?
non posso credere che sia tu... 😯

13/09/04 @ 19:34:17
 
 
   

Re: scusa

CHE SNAPPONA/E CHE SEI! 😛 si sono Brex80! e tu chi sei? tita80, Surfer74 , xGirasolex, Paguraa, Sily, La mitica Javelin, o bibina75? altri nick non li ricordo..anxi..diciamo che queste sono le persone con le quali parlo di solito! Ma tu fatti riconoscere... altrimenti sklero!
Diciamo che e' facile riconoscermi..sto riempiendo il web di messaggi sullo sportout...oddio..non sarò mica malata?!?!?!
Ciao :mrgreen:

14/09/04 @ 19:11:37
 
 
   

Sono xgirasolex 😁
anzi diciamo Sara, così mi presento anche!

15/09/04 @ 11:36:02
 
 
   

Sono xgirasolex 😁
anzi diciamo Sara, così mi presento anche!

15/09/04 @ 11:36:57
 
 
   

Eccoti beccata!

Eccoti beccata! allora le hai provate le scarpette nuove? La Sportiva giusto? o forse le provi questo weekend? (mi sembra di ricordare questo! Io per quanto riguarda le scarpette ho un paio di Boreal Stinger...non so se hai presente...gialle e nere con i lacci..molto tecniche! infatti su di me sono un pò sprecate...ma me le hanno regalate allora mi vanno piu' che bene dati i prezzi delle scarpetti. Pensa che quando qualcuno me le vede mi dice sempre:"Aah..hai le stinger come quelle di Christian Core..lui con quelle ci ha vinto il mondiale" Questa cosa non puo' che farmi piacere anche se obiettivamente Christian Core e' su un altro pianeta rispetto a me che sono davvero una newbie anche nel freeclimbing e nel boulder oltre che sul forum di Falesia.it.....
io con le mie stinger mi trovo abbastanza bene..le Five Ten le ha un amico del mio moroso e lui le adora..il mio moros invece usa La Sportiva (mantra e cobra).
domani pomeriggio vado dinuovo allo Sportout ad allenarmi un po' e poi faccoi provare anche mio fratello e mia sorella!
Ora ti saluto che torno a lavorare altrimenti mi licenziano 😃

15/09/04 @ 11:53:34
 
 
   

ciao

Esatto, le provo questo week end le scarpette. vediamo dove ci portano anche se secondo me essendo la prima uscita non ci faranno fare granchè.. però devo dire che tutti i miei compagni di corso sono molto preparati e molti arrampicano già quindi spero che andremo abb spediti...
lcomunque le sto già mettendo un pò quando sono a casa le scarpette così inanto mi abituo..
tu sei mai stata ad Arco? andremo anche lì.
ti farò sapere com'è andata, tanto o qui o su alf ci becchiamo.

P.s. vedi come ho molto da fare al lavoro... 😃

Bacio
Sara

15/09/04 @ 15:23:17
 
 
   

Re: ciao

Ciao Sara,
fai bene a mettere le scarpette quando sei a casa..ti ho detto che l'ho fatto anch'io e secondo me serve ad alzare il livello di sopportazione!
Ad Arco si ci sono stata, era la prima volta che provavo ad arrampicare ed ho provato su un sasso, non era proprio un boulder perche' era abbastanza appoggiato e molto semplice (ora...) ma mi sembra di avertela gia' raccontata questa storia. Adesos vogliamo andare ad Arco in falesia. Comunque quando vai avvisami che magair veniamo anche noi così ci conosciamo. Ieri ho conosciuto di persona Surfer74 e tra un paio du settimane conoscero' Javelin e Paguraa perche' andremo ad arrampicare a Finale e loro sono della zona!
Tra poco chiamo il falegname...devo farmi tagliare un po' di legno per costruire una trave da appendere sopra la porta della camera per iniziare ad allenare le dita...sono veramente scarsA! non vedo l'ora che la mia trave sia pronta!
Ora ti saluto che ho la scrivania sommersa di carta!
Un bacio BX

15/09/04 @ 16:17:24
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1