Serbia e dintorni

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Serbia e dintorni

Innanzitutto buongiorno a tutti da quel di Belgrado!

Scrivo un po' per salutare, un po' per informare, un po' per essere informato.
Iniziamo dalla prima parte:
Alcuni di voi ricevono i miei racconti da qui, mentre altri non saprei come fare ad includerli nella mia lista di distribuzione, per cui se avete voglia di leggermi, potete farlo sul mio blog' '
L'ultimo post presenta anche una piccola parentesi sull'arrampicata e sulla sosia serba della Snella.
A chi fosse interessato e dovesse capitare da queste parti, comunico che anche a Belgrado esiste una cultura di climbing, con qualche palestra ed anche delle strutture artificiali all'aperto.
Queste le info sulle palestre:

ACE
Djusina 7,phone: +381 3245 974
http://as.org.yu

Gekon
Strahinjica Bana 55, phone: +381 631 035
http://geocities.com/gekon_2000/

Vertikal (no address),phone: +381 502 063
mobile: +381 64 13 13 109
http://www.vertikal.or.../index.php

Hala Sportova Novi Beograd
Pariske Komune 20, phone: +381 601 651

Infine c'e' una struttura nella penisola sul Danubio di Ada Ciganlija, gestita da Vertikal e dal cui sito potete prendere delle info.

Per quanto riguarda le follie da climbers cittadini, ho scoperto da poco che c'e' gente che si arrampica sulla Fortezza cittadina del Kalemegdan, una sorta di Castel Sant'Angelo di qui.

Da voi vorrei sapere se avete altro da dire e se avete contatti d'italiani che praticano climbing da queste parti.
Oppure se avete suggerimenti su falesie nei dintorni di Belgrado.

Che altro...

Un abbraccio a tutti i frequentatori dello ZClimb!

Karestia

10/05/06 @ 15:54:26
 
 
   

Re: Serbia e dintorni

ma che stai a fa li??

:O

10/05/06 @ 16:40:10
 
 
   

Re: Serbia e dintorni

Puttan tour internazionale?

11/05/06 @ 02:28:39
 
 
   

Re: Serbia e dintorni

SEEEE Puttan tour... magari!!!

E ce ne sarebbe!!!

Invece tanto lavoro, tanta palestra, un po' di studio di serbo...
Oddio, una birretta ogni tanto ed una festicciola non me le faccio mancare.

Che faccio?

Lavoro con UN ad un progetto di sviluppo locale.

Ieri sera ho avuto i miei momenti di gloria in palestra, il livello qui e' bassino, per cui tante cinghialate, poca tecnica (il laterale lo conoscono a mala pena) e scarpette ridotte malino... io sembro un mostro! Figuratevi!

Pero' mi diverto e magari riesco a non perdere troppo l'allenamento.
M'hanno chiesto di uscire con loro in falesia... se spit e corde stanno messi come le scarpe, mi sa tanto che la roccia la vedo quando torno in Italia.

Ma la Snella che fine ha fatto?

Saluti!!!

12/05/06 @ 08:38:48
 
 
   

Re: Serbia e dintorni

Karestia ha scritto:
SEEEE Puttan tour... magari!!!

E ce ne sarebbe!!!

Invece tanto lavoro, tanta palestra, un po' di studio di serbo...
Oddio, una birretta ogni tanto ed una festicciola non me le faccio mancare.

Che faccio?

Lavoro con UN ad un progetto di sviluppo locale.

Ieri sera ho avuto i miei momenti di gloria in palestra, il livello qui e' bassino, per cui tante cinghialate, poca tecnica (il laterale lo conoscono a mala pena) e scarpette ridotte malino... io sembro un mostro! Figuratevi!

Pero' mi diverto e magari riesco a non perdere troppo l'allenamento.
M'hanno chiesto di uscire con loro in falesia... se spit e corde stanno messi come le scarpe, mi sa tanto che la roccia la vedo quando torno in Italia.

Ma la Snella che fine ha fatto?

Saluti!!!

non sottovalutare ... 😉

capace che stanno messi male come spit corde e scarpe... ma magari salgono a forza di coglioni

12/05/06 @ 10:42:53
 
 
   

Re: Serbia e dintorni

Sara'... a me sembrano solo molto volenterosi, ma con poca base tecnica alle spalle.
La scuola di qui non e' molto formata e probabilmente mancano buoni istruttori.
Per quanto riguarda il discorso attrezzatura, volevo solo dire che se le corde sono malridotte come le scarpette, non credo che avro' il fegato di appendermici... Preferisco vivere!

17/05/06 @ 11:39:46
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1