rompi boulder

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.



       

rompi boulder

Ogni volta che vado in palestra per allungare un pò le braccia dopo 8 ore di ufficio devo sempre trovare quello che mi dice: "guarda che la via segue quelle prese, questa è di un'altra via, non è questo il percorso".

Amabilmente penso: ma a te che cazzo te ne frega? potrò prendere le prese che piacciono a me? ste persone vorrei vederle in montagan, si perdono a cercare il nastro colorato che inidca la via?

Sto 8 ore in ufficio a sentire cosa devo fare ,poi vado in palestra e anche li devono dirmi cosa devo fare, mentre mi voglio distrarre? Allora lo dico per i frequentatori della saletta boulder di saint pierre: fatevi i cazzi vostri che viviamo tutti felici.

17/05/09 @ 14:03:53
 
 
   

Re: rompi boulder

con l'occasione vorrei dire a mia madre di non mandarmi le melanzane a funghetto che non mi piacciono.

18/05/09 @ 07:57:01
 
 
   

Re: rompi boulder

ma GherardRosenthal dov'è finito??
una volta questi post erano il suo pane.... 😯 😯 😯

18/05/09 @ 12:03:11
 
 
   

Re: rompi boulder

Beh visto che abbiamo aperto sto post volevo dire a "Arvaro er buiaccaro" di mettere meno cipolla nella coratella perchè a metà mattina mi si ripropone la colazione.

18/05/09 @ 15:09:18
 
 
   

Re: rompi boulder

grande Gherard!!! 😛 😛 😛

18/05/09 @ 15:38:01
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1