Ritorno in Italia...

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Ritorno in Italia...

Ciao a tutti quelli che leggeranno questo messaggio! ritorno finalmente in Italia dopo ben 5 anni trascorsi in Inghilterra che, come saprete, non e' proprio conosciuta come la patria dell'arrampicata, aime'....!! saro' a Roma da Settembre in poi e mi piacerebbe riprendere ad arrampicare con qualcuno....purtroppo qui non conosco ancora nessuno ma so che ci sono dei posti interessanti tipo Ferentillo, Sperlonga, Grotti,....abbastanza vicini a Roma! Sono circa 18 anni che arrampico e, prima di partire per UK, avevo raggiunto un livello che ritengo abbastanza buono (8a e 7b a vista); arrampicavo in Dolomiti e mi allenavo principalmente, per chi la conosce, in una falesia abbastanza nota che si chiama Erto (in Friuli). Data l'astinenza di questi ultimi 5 anni.....sara' tanto se riusciro' a fare un 6a ora!!!! per cui vorrei riprendere......se c'e' qualcuno interessato....io sono qui!!

Ciao! Ivan

21/08/03 @ 15:28:49
 
 
   

Ciao

Ciao Ivan,

visto il tuo livello, decisamente ottimo (almeno per me) ti consiglierei di andare a Grotti, dove si allenano molti big tra cui anche Jolly, oppure a Sperlonga al "Grottone" sito sulla "Spiaggia dell'Arenauta". Troverai una bellissima grotta tutta arrampicabile con vie sopra l'ottavo.

Federico :aura:

25/08/03 @ 20:48:26
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1