Ripa Maiala

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Ripa Maiala

AIO ... qualcuno si è recato a Ripa Maiala recentemente? caldino l'è caldino ancora e la falesia con la sua esposizione non si presta ancora al periodo ma lo stato delle vie? si narra di interventi della forestale per proteggere un paio di nidi ...

CIAO CIAO

07/09/10 @ 13:44:42
 
 
   

Re: Ripa Maiala

X BUZZ ... il topic è al posto giusto ???

CIAO grande ...

07/09/10 @ 13:45:46
 
 
   

Re: Ripa Maiala

??? tutto tace ??? nessuna nuova ??? boh !!!

09/09/10 @ 13:41:39
 
 
   

Re: Ripa Maiala

ciao, sono stato ieri a ripa, ma non ho notato niente di nuovo...solita massa di arramppicatori domenicali/romani (tra i quali mi metto io per primo 😃 ) caldo abbastanza sopportabile, nessun intervento da parte della forestale...almeno nella prima parte della falesia (quella piu' a sinistra, fino diciamo a "nannolino vuole l'acqua" per intenderci).

haaaaa!!! ripa resta sempre ripa!!!

ciao,
oran

13/09/10 @ 08:45:19
 
 
   

Re: Ripa Maiala

Solite legende metropolitane oforestaliane che dir si voglia ... se continua a scendere la temperatura come si dice sabato credo proprio torneremo a Ripa ... bellissima falesia e silenzio (domenica esclusa ovviamente)

CIAOCIAO ... e grazie

13/09/10 @ 13:04:42
 
 
   

Re: Ripa Maiala

Il divieto è fino al 31 Luglio, quindi non c'è motivo di preoccuparsi per la forestale.

Ite tranquilli e divertitevi.

13/09/10 @ 16:30:25
 
 
   

Re: Ripa Maiala

Tigrotto ha scritto:
Il divieto è fino al 31 Luglio, quindi non c'è motivo di preoccuparsi per la forestale.

Ite tranquilli e divertitevi.
ariOK ... del divieto ne ero a conoscenza solo che ad agosto l'è un poco caldina la parete vista l'esposizione ma ora che sta rinfrescando ci siamo e a quanto pare domenica c'erano già in parecchi ...

CCCCIA' ...

13/09/10 @ 23:51:44
 
 
   

Re: Ripa Maiala

cliff.hanger ha scritto:
Solite legende metropolitane oforestaliane che dir si voglia ... se continua a scendere la temperatura come si dice sabato credo proprio torneremo a Ripa ... bellissima falesia e silenzio (domenica esclusa ovviamente)

CIAOCIAO ... e grazie
le multe della forestale sono più di una semplice leggenda metropolitana...

27/01/11 @ 21:33:06
 
 
   

Re: Ripa Maiala

le multe in divieto si ... ma narravano di spit rimossi su un settore che invece sono al posto loro ... CIAO

27/01/11 @ 21:54:35
 
 
   

Re: Ripa Maiala

ciao a tutti sono nuova del giro e visto che conoscete bene ripa mi potete dare alcune informazioni? si puo andare in questo periodo? ci sono vie di 5 grado? ciao ciao e grazie.

04/03/11 @ 16:52:34
 
 
   

Re: Ripa Maiala

aimé ... chiusissima è ... vie di quinto molte ma fino ad agosto meglio evitare ... leggi sopra ... CIAOCIAO

04/03/11 @ 23:29:16
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1