ri-Calanques!

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

ri-Calanques!

...aiuto!

i problemi di funzionamento del sito hanno causato la perdita del topic sulle Calanques e quindi delle eventuali segnalazioni, suggerimenti, consigli...

ci riprovo...

qualcuno ha suggerimenti, idee, consigli e racconti sull'esperienza nelle Calanques?

Pensavamo di andarci l'ultima settimana di luglio... ci sono punti di appoggio (tipo campeggi) facilmente raggiungibili? e il clima? caldo sopportabile? e poi, le vie...ho letto che ce ne sono un po' per tutti i gusti... sono abbastanza protette e curate?


grazie!

un grazie particolare al grimpeur francese che mi aveva già risposto...

05/07/06 @ 10:55:13
 
 
   

Re: ri-Calanques!

Io ci sono andato 5/6 anni fa, ed è stata la prima volta che arrampicavo. Noi eravamo in campeggio a Cassis (ti consiglio di prenotare prima se riesci, ed è buona cosa se parli francese, non sono stati troppo ospitali....)
Di posti per quel che mi ricordo ce ne sono, ma essendo stata la prima volta non mi ero informato prima e non ero ancora un mezzo nerd da ricodarmi le caratteristiche delle vie.
Mi ricordo comunque che c'era gente che faceva anche vie di più tiri.

Buon divertimento!

20/07/06 @ 18:40:15
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1