Prima Uscita - Bismantova

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Prima Uscita - Bismantova

Allora, ci siamo!....Se il tempo tiene, la prossima Domenica (5 settembre) faccio la mia prima uscita per Arrampicare all'esterno!!!!
Infatti, dopo circa un mesetto di arrampicata in palestra dove sto continuando ad andare il piu' possibile (Tempo e Moglie permettendo), mi è venuta voglia di provare una vera Roccia e allora con mio fratello abbiamo deciso di andare alla Pietra di Bismantova (per un motivo ovio, cioè perchè è il posto piu' vicino a casa nostra).

Ora vi chiedevo se secondo voi per provare come prima volta puo' andare??..(Tenete conto che siamo veramente dei principianti e vorremmo partire proprio da una cosa moooolto facile), ma ho visto che c'è qualche via di livello 4 e 5.....Penso di poter azzardare senza rischi anche qualche 5a e 5b...perchè a salire da primo non faccio molto lo spericolato perchè ho un po paura, mentre da secondo mi sentirei di rischiare qualche cosa di piu'.

....Voi cosa ne dite??, si accettano consigli e critiche senza problemi.....e se qualcuno si volesse agregare all'uscita è ben accetto, tanto io ho tutto da imparare!!!!

30/08/10 @ 16:29:43
 
 
   

Re: Prima Uscita - Bismantova

Ciao,
ti conviene andare al settore Banana, ci sono tiri di placca attorno al quinto grado ed anche di più, quelli un po' + difficoltosi sono nella parte di parete gialla (tutta a sinistra)
Oppure puoi provare diamante (con partenze un po' ostiche) o ragazzine viziose (anche qui le partenze hanno il loro perchè).
Probabilmente domenica saremo su anche noi, se ti va manda mp.
ciao 😜

31/08/10 @ 06:58:03
 
 
   

Re: Prima Uscita - Bismantova

nausyka3 ha scritto:

Probabilmente domenica saremo su anche noi, se ti va manda mp.

Ok!!...Mp Inviato!!! 😉

31/08/10 @ 10:01:46
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1