PILONI DI GERNO

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

PILONI DI GERNO

qualcuno mi sa dire se ai piloni di gerno si arrampica anche quando piove, e se si è ben protetti?
o se conoscete qualche altro posto ad eccezione delle palestre dove si possa arrampicare dato che domani il tempo sarà pessimo.
grazie del consiglio
ciao :dog: :dog: :dog:

19/08/10 @ 18:32:09
 
 
   

Re: PILONI DI GERNO

Ciao.
Per curiosità ci sono passato proprio ieri, 18 ottobre, ed ho visto delle salite davvero belle....per essere un pilone ferrroviario..
Comunque su uno di questi ci sono ben 9 tiri, tutti ben spittati e sostati a nuovo e due di questi proseguono fino ai binari, 5/6 metri più in su..
Non c'è comunque nessuna copertura o protezione, per cui, in caso di pioggia, te la prendi tutta....

19/10/10 @ 10:58:17
 
 
   

Re: PILONI DI GERNO

Michele67 ha scritto:
Ciao.
Per curiosità ci sono passato proprio ieri, 18 ottobre, ed ho visto delle salite davvero belle....per essere un pilone ferrroviario..
Comunque su uno di questi ci sono ben 9 tiri, tutti ben spittati e sostati a nuovo e due di questi proseguono fino ai binari, 5/6 metri più in su..
Non c'è comunque nessuna copertura o protezione, per cui, in caso di pioggia, te la prendi tutta....

grazie per l'info vedremo e speriamo che la stagione delle piogge tardi a venire

19/10/10 @ 19:22:12
 
 
   

Re: PILONI DI GERNO

Ciao Elly.
Ho visto le previsioni per il we e pare che, almeno sabato, il tempo non promette acqua. Per domenica, invece, è in arrivo ancora il maltempo...
Si fa allora sabato il giro a Galbiate ??

20/10/10 @ 06:43:26
 
 
   

Re: PILONI DI GERNO

Michele67 ha scritto:
Ciao Elly.
Ho visto le previsioni per il we e pare che, almeno sabato, il tempo non promette acqua. Per domenica, invece, è in arrivo ancora il maltempo...
Si fa allora sabato il giro a Galbiate ??

Mi va benissimo, non so ancora se lavorerò la mattina, in qualsiasi caso anche se dovessi uscire a mezzo giorno ci si può trovare appena dopo. Che ne dici?
se no si può anticipare di un'oretta o due ...dimmi
ciao

20/10/10 @ 17:35:00
 
 
   

Re: PILONI DI GERNO

Io direi che sabato dopo pranzo si potrebbe fare...Potremmo trovarci a mezzogiorno, mezzogiorno e mezza, farci una pizzetta ( niente birra senno' col cavolo che salgo...)e poi andare a Galbiate. Almeno tre o quattro ore si possono fare in tranquillità con la luce del sole....
Se non lavori...vedi tu. Io sono libero anke la mattina... ciao

20/10/10 @ 17:52:51
 
 
   

Re: PILONI DI GERNO

Michele67 ha scritto:
Io direi che sabato dopo pranzo si potrebbe fare...Potremmo trovarci a mezzogiorno, mezzogiorno e mezza, farci una pizzetta ( niente birra senno' col cavolo che salgo...)e poi andare a Galbiate. Almeno tre o quattro ore si possono fare in tranquillità con la luce del sole....
Se non lavori...vedi tu. Io sono libero anke la mattina... ciao

ciao,
sabato lavoro e cmq dopo lavoro ci sono, dove potremmo trovarci??
Ho visto le previsioni il sole non ci sarà, pazienza, ci saremo noi.
ciao elly

22/10/10 @ 11:53:59
 
 
   

Re: PILONI DI GERNO

Allora, io sono di Inverigo (immagino sappia dov'è...).
Per andare a Galbiate faccio la superstrada MI-LC ed esco a Civate, faccio le rotonde e poi salgo.... Se per te va bene ci si vede al parcheggio sterrato a bordo del lago di Annone,subito dopo un ristorante, circa 1 km dopo l'uscita) alle 12.30. Ho una Mondeo SW grigia.
Ciao

22/10/10 @ 16:15:07
 
 
   

Re: PILONI DI GERNO

Michele67 ha scritto:
Allora, io sono di Inverigo (immagino sappia dov'è...).
Per andare a Galbiate faccio la superstrada MI-LC ed esco a Civate, faccio le rotonde e poi salgo.... Se per te va bene ci si vede al parcheggio sterrato a bordo del lago di Annone,subito dopo un ristorante, circa 1 km dopo l'uscita) alle 12.30. Ho una Mondeo SW grigia.
Ciao

sono un po' troppo tirata facciamo ore 13 ok? come si chiama il ristorante?
io ti lascio il mio cell.3665393449
ciao chiamami in caso piovesse
ciaoo

22/10/10 @ 21:32:18
 
 
   

Re: PILONI DI GERNO

Ciao.
Ok per le 13,oo. Il ristorante si chiama Gaetantuan, ha le indegne verdi ed è il primo che trovi lungo il lago, dopo la salita per Galbiate.
Ci vediamo allora lì.
Buon lavoro
Michele

23/10/10 @ 07:46:57
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1