PAN GULLICH

Allenamento e dieta

Forum sull'allenamento specifico per il Free Climbing e sulle diete ottimali per milgiorare le tue prestazione, la tua forza, il tuo grado



       

PAN GULLICH

Ciao!!
Avevo intenzione di iniziare a fare un po di pan gullich, per aumentare la forza...che per fortuna nn mi manca... Avete qualche consiglio da darmi???

HO CERCATO SU INTERNET METODI DI ALLENAMENTO MA NN HO TROVATO NULLA DI INTERESSANTE!!!

GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE!!!!

16/01/06 @ 13:34:05
 
 
   

Re: PAN GULLICH

elpatrik ha scritto:
Ciao!!
Avevo intenzione di iniziare a fare un po di pan gullich, per aumentare la forza...che per fortuna nn mi manca... Avete qualche consiglio da darmi???

HO CERCATO SU INTERNET METODI DI ALLENAMENTO MA NN HO TROVATO NULLA DI INTERESSANTE!!!

GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE!!!!

Hai provato a vedere su' '

Comunque occhio, perchè il pangullich è molto traumatico; se non lo hai mai fatto ti consiglio di provare prima con l'assistenza di qualcuno.
Perchè non vieni in palestra?

Ma quanto sono saggio... 😁

16/01/06 @ 14:14:39
 
 
   

Re: PAN GULLICH

Io gia vado in palestra, avevo pensato di farlo con lo scarico...ma nn so!

16/01/06 @ 21:12:43
 
 
   

Re: PAN GULLICH

Diciamo che la cosa importante e' fare prima un ottimo riscaldamento...e comunque mai forzare troppo.
Se lavori a dita stese il problema non e' tanto per le dita quanto per i gomiti... Gli esercizi li trovi sul sito jollypower.com
In quanto all'efficacia ti posso confermare che 1 mese di pangullich fa + di un anno di falesia/palestra.

03/03/06 @ 22:41:04
 
 
   

Re: PAN GULLICH

grazie a tutti ma ho trovato una serie di esercizi su un libro ed ho cominciatoi ad usare quelli

06/03/06 @ 16:52:30
 
 
   

Re: PAN GULLICH

elpatrik ha scritto:
grazie a tutti ma ho trovato una serie di esercizi su un libro ed ho cominciatoi ad usare quelli


...e allora fai come ca££o ti pare!

07/03/06 @ 18:38:33
 
 
   

Re: PAN GULLICH

aggredilo ha scritto:
elpatrik ha scritto:
grazie a tutti ma ho trovato una serie di esercizi su un libro ed ho cominciatoi ad usare quelli


...e allora fai come ca££o ti pare!
...basta che nn te la pigli a male!!! 😊

08/03/06 @ 14:16:17
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1