Paklenicaaaah!

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Paklenicaaaah!

finalmente le ferie dopo la terribile estate di lavoro milanese dietro al pc, noi giovedì prox si parte x paklenica!se ci andasse qualcuno nel periodo da quelle parti fatevi sentire che si fa due tiri insieme(..e non per forza sulla roccia! ) . In alternativa, se qc mi sa dire dove posso recuperare la guida di Boris Čujić!Grrrazie 1000!

24/08/06 @ 21:18:11
 
 
   

Re: Paklenicaaaah!

Sono stato a Paklenica alla fine di luglio, giusto al volo, un fine settimana visto che vivo e lavoro a Sarajevo e prevedo di tornare la seconda settimana di settembre... Posto meraviglioso e vie infinite... Velika Paklenica, l'unica gola "arrampicabile" lascia senza fiato e parole chi ci giunge per la prima volta... Per non parlare poi di DINKO.. mitico ristorante all'inizio della stradina che da Stari Grad porta al parco... pesce birra e.... sorpresa...

Mi raccomando all'Anica Kuk
Per la guida di Boris Cuijc, non ti preoccupare: la puoi trovare al piccolo chiosco che si trova nell'ultimo parcheggio del parco. Costa 150 Kune o 21 euro.
Nell'attesa...tanto per farti venire l'aquilina in bocca.... puoi andare sul sito' '

25/08/06 @ 07:27:38
 
 
   

Re: Paklenicaaaah!

DrZivago ha scritto:
Sono stato a Paklenica alla fine di luglio, giusto al volo, un fine settimana visto che vivo e lavoro a Sarajevo e prevedo di tornare la seconda settimana di settembre... Posto meraviglioso e vie infinite... Velika Paklenica, l'unica gola "arrampicabile" lascia senza fiato e parole chi ci giunge per la prima volta... Per non parlare poi di DINKO.. mitico ristorante all'inizio della stradina che da Stari Grad porta al parco... pesce birra e.... sorpresa...

Mi raccomando all'Anica Kuk
Per la guida di Boris Cuijc, non ti preoccupare: la puoi trovare al piccolo chiosco che si trova nell'ultimo parcheggio del parco. Costa 150 Kune o 21 euro.
Nell'attesa...tanto per farti venire l'aquilina in bocca.... puoi andare sul sito' '


Maccheccazzo...è in serbo!!!!!!!!!!!!!

26/08/06 @ 21:35:00
 
 
   

Re: Paklenicaaaah!

al massimo sarà in croato...
cmq c'è anche la versione in inglese....

27/08/06 @ 14:59:16
 
 
   

Re: Paklenicaaaah!

..nervosetto sig. GherardRosenthal?!
per il resto grazie 1000 per le info!
ah un consiglio: campeggio o appartamento?
..confido nella sorpresa allora..!

see ya

27/08/06 @ 22:11:01
 
 
   

Re: Paklenicaaaah!

Già presa ad Agosto nuova nuova allentrata del parco, confermo i 21.00 € ma meglio che cambiate in kune subito o vi fregano con il cambio e l'arrotondamento.
C'è anche l'Italiano oltre che ad altre lingue a spiegare le vie ed i settori..... 😁


Posto fantastico, anche se ci ho beccato 3 gg di pioggia su 3, a parte una piccola pillola di bel tempo giusto per fare 4 o 5 monotiri l'ultimo gg prima di finire sotto il diluvio :cry: ancora..

Io ci sono andato in furgone ed ho dormito nella spiaggia poco distante propio di fronte ad un hotel, non ricordo il nome, ma aveva una insegna enorme illuminata.... BUON DIVERTIMENTO!!


Ciao Kedo

27/08/06 @ 22:23:35
 
 
   

Re: Paklenicaaaah!

Bella la Croatia! Noi abbiamo arrampicato sull'isola di Hvar. Tanto sole, poca pioggia.
A parte una piccola tromba d'aria......

30/08/06 @ 21:50:43
 
 
   

Re: Paklenicaaaah!

snella ha scritto:
A parte una piccola tromba d'aria......

è si... capita di prendere la sola ogni tanto...

Strano però da quelle parti dovrebbero avere roba buona...

:joint:

01/09/06 @ 00:52:49
 
 
   

Re: Paklenicaaaah!

io ho dormito al campeggio di fianco a dinko.. in tenda... ma certo là non manca la scelta... poi se entri nel parco prima delle sette non paghi l'entrata.. (ma calcola che il ticket serve per il rinnovo delle vie...quindi esame di coscienza 🙂!!)

io ritorno l'otto sett.. ho in mente Velabitaski.. sull'Anica Kuk..vedremo

03/09/06 @ 10:54:25
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1