Nuove Falesie

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Nuove Falesie

Ciao a tutti,

ultimamente vi vedo un pò timidi :kenny: dal punto di vista editoriale, sono mesi che non mi spedite nuove falesie, ho ancora molte regioni scoperte.
Non credo he non esisteano Palestre di roccia in Basilicata, in calabria o in val d'aosta. Forza raccogliete e spedite !!!! (tanto oggi piove che la metà basta... :rain: quindi non avete scuse, ad arrampicare non si va :arrspecchio: ).

FeDe
:linux:

10/02/07 @ 12:16:15
 
 
   

Re: Nuove Falesie

fede ha scritto:
o in val d'aosta.

mmmh...si forse ce ne sono un paio, mi sembra di averle viste ma non posso giurarci...


😯


Io ho una guida, nel caso ci possiamo scopiazzare liberamente?

10/02/07 @ 20:10:15
 
 
   

Re: Nuove Falesie

Se mi dici come vuoi che te le mando (tabella exel, word, ecc) appena ho tempo e finiti gli esami 😉 , dedico un po' di tempo alla cosa (tanto nn c'è fretta visto che ora sono sotto la neve 😃)


..fammi sapere

Matteo

11/02/07 @ 19:35:46
 


Ultima modifica di matteo87 il 15/02/07 @ 23:44:26, modificato 1 volta in totale
 
   

Re: Nuove Falesie

matteo87 ha scritto:
Ciao, se interessa ho un libro sulla Val Gardena con vie e alcune falesie, è IL libro per eccellenza e considerato il "vangelo" per la valle.

E' principalemente di vie lunghe ma ha anche una parte dedicata a 3-4 falesie della valle. Se vuoi posso fare un "copia/incolla" della parte delle falesie (senza disegni magari 🙂 ).
Per la parte delle vie, essendo il primo fine del libro, non trovo giusto copiare 🙄 .

Se mi dici come vuoi che te le mando (tabella exel, word, ecc) appena ho tempo e finiti gli esami 😉 , dedico un po' di tempo alla cosa (tanto nn c'è fretta visto che ora sono sotto la neve 😃)


..fammi sapere

Matteo
Ciao,
puoi madarmi il materiale in qualunque formato (l'importante è che i dati delle vie siano intabellati ma va bene excel, word, html, xml...), devo comunque convertirlo per inserirlo su Falesia.

Grazie
Fede

13/02/07 @ 09:28:35
 
 
   

Re: Nuove Falesie

appena posso ti mando una falesia in basilicata dove sono stato, ho anche una foto, mando tutto?

13/02/07 @ 10:34:48
 
 
   

Re: Nuove Falesie

Heinz ha scritto:
appena posso ti mando una falesia in basilicata dove sono stato, ho anche una foto, mando tutto?

Manda todos!!!

13/02/07 @ 20:23:43
 
 
   

Re: Nuove Falesie

matteo87 ha scritto:
Ciao, se interessa ho un libro sulla Val Gardena con vie e alcune falesie, è IL libro per eccellenza e considerato il "vangelo" per la valle.

E' principalemente di vie lunghe ma ha anche una parte dedicata a 3-4 falesie della valle. Se vuoi posso fare un "copia/incolla" della parte delle falesie (senza disegni magari 🙂 ).
Per la parte delle vie, essendo il primo fine del libro, non trovo giusto copiare 🙄 .

Se mi dici come vuoi che te le mando (tabella exel, word, ecc) appena ho tempo e finiti gli esami 😉 , dedico un po' di tempo alla cosa (tanto nn c'è fretta visto che ora sono sotto la neve 😃)


..fammi sapere

Matteo

Ho pubblicato la Falesia, ditemi che ne pensate.

FeDe

15/02/07 @ 02:35:42
 
 
   

Re: Nuove Falesie

Tutto perfetto.. unica cosa la mappa stradale che nn sono riuscito a correggere ma di cui t'ho fatto il disegno..



..spero potrà essere utile e che piaccia a chi c'andrà..😃

Matteo

15/02/07 @ 15:26:29
 
 
   

Re: Nuove Falesie

matteo87 ha scritto:
Tutto perfetto.. unica cosa la mappa stradale che nn sono riuscito a correggere ma di cui t'ho fatto il disegno..



..spero potrà essere utile e che piaccia a chi c'andrà..😃

Matteo

Grazie, stasera sistemo le coordinate geografiche della mappa.

FeDe

15/02/07 @ 16:37:04
 
 
   

Re: Nuove Falesie

Fatto.

16/02/07 @ 09:14:16
 
 
   

Re: Nuove Falesie

Perfetto.. quando ho tempo ti mando le altre 😃

Ciao

Matteo

16/02/07 @ 10:58:26
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1