mi fanno un pò maluccio!

Arrampicata e Alpinismo

dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...


Vai alla pagina 1, 2, 3  Successivo
       

mi fanno un pò maluccio!

Qualcuno mi aiuti!Proprio ieri ho comprato il mio nuovo paio di scarpette:delle bellissime Miura..credo di aver esagerato con i numeri in meno...datemi un metodo rapido per farle cedere un pò!

14/09/05 @ 12:09:34
 
 
   

Re: mi fanno un pò maluccio!

Eh...... io ci ho impiegato un pò di tempo..... per sformarle le mettevo stando in casa, ad esempio mentre guardavo la tv!

14/09/05 @ 14:15:15
 
 
   

Re: mi fanno un pò maluccio!

Immergile in acqua calda dove prima hai fatto sciogliere una coda di lucertola, ali di pipistrello sale olio e peperoncino (mi raccomando piccante). Asciugale sotto i raggi di luna e mentre le metti urla:

NEMOOOOOO

😈 😈 😈 😈

14/09/05 @ 15:08:15
 
 
   

Re: mi fanno un pò maluccio!

marcodp ha scritto:
Immergile in acqua calda dove prima hai fatto sciogliere una coda di lucertola, ali di pipistrello sale olio e peperoncino (mi raccomando piccante). Asciugale sotto i raggi di luna e mentre le metti urla:

NEMOOOOOO

😈 😈 😈 😈

Grazie marcodp...è un consiglio che sicuramente seguirò...tra l'altro io "adoro" le lucertole!!! :?

14/09/05 @ 15:24:56
 
 
   

Re: mi fanno un pò maluccio!

butterfly ha scritto:
marcodp ha scritto:
Immergile in acqua calda dove prima hai fatto sciogliere una coda di lucertola, ali di pipistrello sale olio e peperoncino (mi raccomando piccante). Asciugale sotto i raggi di luna e mentre le metti urla:

NEMOOOOOO

😈 😈 😈 😈

Grazie marcodp...è un consiglio che sicuramente seguirò...tra l'altro io "adoro" le lucertole!!! :?
Puoi sempre sostituire la coda (alla vaccinara) con una ciocca di capelli di strega!!!
Possibile che non conosci queste pratiche???

14/09/05 @ 17:45:44
 
 
   

Re: mi fanno un pò maluccio!

Non dargli retta.
Scherzi a parte, ti consiglio di metterle e andarci un paio di volte a fare shopping di sabato pomeriggio.

14/09/05 @ 17:46:24
 
 
   

Re: mi fanno un pò maluccio!

Sim1 ha scritto:
Non dargli retta.
Scherzi a parte, ti consiglio di metterle e andarci un paio di volte a fare shopping di sabato pomeriggio.

Ah ragazzi!mi deludete proprio!!!Ma a fantasia state proprio a zero!!! 😯 😃

14/09/05 @ 17:54:57
 
 
   

Re: mi fanno un pò maluccio!

Scioglile nell'acido, vedrai che un pò cedono!

14/09/05 @ 21:50:43
 
 
   

Re: mi fanno un pò maluccio!

GherardRosenthal ha scritto:
Scioglile nell'acido, vedrai che un pò cedono!

.....in realtà pensavo di farle provare a qualcuno di voi..magari potreste trovare piacere nell'andare in giro con un paio di scarpette numero 35 e 1/2!
vediamo quanti volontari troviamo! 😃 😃

14/09/05 @ 22:10:43
 
 
   

Re: mi fanno un pò maluccio!

butterfly ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Scioglile nell'acido, vedrai che un pò cedono!

.....in realtà pensavo di farle provare a qualcuno di voi..magari potreste trovare piacere nell'andare in giro con un paio di scarpette numero 35 e 1/2!
vediamo quanti volontari troviamo! 😃 😃

Se ci attacchi un tacco a spillo di 8 cm le prova marco!

Scherzi a parte, premesso che le miura non sono un modello di scarpe facili da portare, se prorpio vuoi allargarle prova a metterle con i calzini o con una busta di plastica, altri sistemi non ne conosco.
Come si dice...

A capa a da soffere e u cuorp adda penà!

15/09/05 @ 11:01:59
 
 
   

Re: mi fanno un pò maluccio!

Se ci attacchi un tacco a spillo di 8 cm le prova marco!

Scherzi a parte, premesso che le miura non sono un modello di scarpe facili da portare, se prorpio vuoi allargarle prova a metterle con i calzini o con una busta di plastica, altri sistemi non ne conosco.
Come si dice...

A capa a da soffere e u cuorp adda penà![/quote]


Dai mi hai dato proprio una bella idea! scherzi a parte qualcuno mi ha consigliato di metterci dei fagioli dentro...quanto è attendibile come informazione secondo voi?! ❓

15/09/05 @ 12:23:23
 
 
   

Re: mi fanno un pò maluccio!

butterfly ha scritto:

Dai mi hai dato proprio una bella idea! scherzi a parte qualcuno mi ha consigliato di metterci dei fagioli dentro...quanto è attendibile come informazione secondo voi?! ❓

Ahhhhh si certo i fagioli...


Però non bastano, devi prima fare un soffrittino leggero di cipolla, aggiungi del sedano e una carota tagliata sottile, aggiungi dell'acqua e poi amalgami il tutto con i fagioli.
Lasci cuocere per 20 min e poi aggiungi bieta, spinaci e cicoria e se ti va un po di pasta...

|
|
|
|
|
|
|























Ma che cazzata

Le devi allargare mica farci la zuppa.
E poi devono prendere la forma del TUO piede e a meno che tu non abbia i piedi a fagiolo mi sembra inutile.
La cosa è molto semplice:

1-Le allarghi mettendole e scalando

2-Non fanno per te o hai preso un numero troppo piccolo e ti rassegni.

15/09/05 @ 12:49:00
 
 
   

Re: mi fanno un pò maluccio!

Le ho infilate......!!!!
DOLORE!!!ora me ne vado un pò in giro per casa..
Se sentite delle urla in lontananza...beh sono io!!!
buon pomeriggio a tutti 😁

15/09/05 @ 14:06:09
 
 
   

Re: mi fanno un pò maluccio!

Allova 'sti tacchi a spillo?
Sono pvonti? Dai che sto pev andave a fave shopping a via del covso!!

Ah, dimenticavo! Visto che ci metti i fagioli 😯 , non ti scordare anche la coda alla vaccinara 😁 !

Comunque, ti consiglio di indossarle con un paio di calzini mentre sei a casa. Si soffre un po', ma è l'unico modo per farle cedere e per farle 'adattare' al tuo piede 😉 .
Penso che non passerai inosservata a sperlonga...

15/09/05 @ 15:03:48
 
 
   

Re: mi fanno un pò maluccio!

non è grave se ti fanno male le scarpette


















è molto peggio se fanno male i piedi

15/09/05 @ 18:19:39
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3