Madonna di Campiglio

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Madonna di Campiglio

Ciao a tutti, soprattutto a chi come me non è ancora andato in vacanza >😛 , avrei da porvi un quesito: vado a Madonna di Campiglio l'ultima settimana di Agosto e non so niente di Falesie, siti di Boulder etc... purtropppo vado con tutta gente che non scala e quindi sarei forse più interessato a siti Boulder; oppure, se siete lì in quel periodo, ci si potrebbe incontrare a fare qualche via insieme.

Sciaao- 😁

30/07/04 @ 15:12:32
 
 
   

putroppo in quel periodo non dovrei essere in zona, comunque se vuoi fare del boulder puoi andare in val di genova: dopo la galleria, curva legermente a dx e stradina a sinistra c'è un sasso da boulder (puoi chiedere info all'apt di caderzone)

oppure carina è la falesia di Preore (tione) io sono andato un paio di volte ed ho sempre trovato qualcuno che arrampicava e mi ha fatto sicura (dal 4 al 7)

oppure chiedi alle guide di campiglio che ti indicheranno le palestre di fontanelle, vicino al punto panoramico strata s.antonio-campiglio.

ciao e buon divertimento.

Croc.

04/08/04 @ 15:00:18
 
 
   

Grazie Croc, informazioni molto utili, ti farò sapere a settembre.

Ciao e buone vacanze-

04/08/04 @ 17:18:34
 
 
   

Re: Madonna di Campiglio

[quote="aggredilo"]Ciao a tutti, soprattutto a chi come me non è ancora andato in vacanza >😛 , avrei da porvi un quesito: vado a Madonna di Campiglio l'ultima settimana di Agosto e non so niente di Falesie, siti di Boulder etc... purtropppo vado con tutta gente che non scala e quindi sarei forse più interessato a siti Boulder; oppure, se siete lì in quel periodo, ci si potrebbe incontrare a fare qualche via insieme.

Sciaao- 😁[/quote

Io dovrei essere da quelle parti in quel periodo..non conosco le falesie del posto ma ci farei volentieri un giro...anche io sono insieme a gente che non scala :cry: ... forse ci si può incontrare..

25/08/04 @ 17:56:15
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1