La compagnia dello spit

ZetaClimb

Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere


Vai alla pagina 1, 2, 3  Successivo
       

La compagnia dello spit

Il Sig. Aggredilo, il Sig. Dexter ed il Sub. Swarma sono lieti di informare la signoria vostra che è in corso l'organizzazione di una SPEDIZIONE PUNITIVA ad Arco di Trento prevista per i giorni dal 20/08/07 al 26/08/07.

Chiaramente la punizione è previsto che sia la parete ad infliggerla a noi quindi siete pregati di prepararvi a prendere delle sonore sveglie di quelle a due mani.

"La compagnia dello spit" sarà composta da tutti coloro che intendessero aggregarsi (agghindarsi, aggredirsi, aggrottarsi....insomma come vi pare) ed in questo senso si pregano i Climbers convinti di astenersi dal parteciapare; sono ammessi sia Geki che Gibboni di entrembi i sessi.

Per i dettegli si rinvia a comunicazioni successive, via forum, via PM o alle ciampinate o incontri enogastronomici; uno di questi si verificherà con buona approssimazione Venerdì 20 dopo il tramonto, per concedere ai ciampinisti di dedicarsi alla loro primaria attività (il ciampinismo per l'appunto), l'appuntamento è da definire e si accettano suggerimenti anche sul luogo dell'incontro.

Saranno accettate adesioni a mezzo raccomandata, Fax, e-mail, piccioni viaggiatori, messaggeri a cavallo e messaggi di auguri cantati....

Il triumvirato Cosmico ringrazia

18/07/07 @ 11:32:22
 


Ultima modifica di aggredilo il 18/07/07 @ 11:38:58, modificato 1 volta in totale
 
   

Re: La compagnia dello spit

aggredilo ha scritto:
Il Sig. Aggredilo, il Sig. Dexter ed il Sub. Swarma sono lieti di informare la signoria vostra che è in corso l'organizzazione di una SPEDIZIONE PUNITIVA ad Arco di Trento prevista per i giorni dal 20/08/07 al 26/08/07.

Chiaramente la punizione è previsto che sia la parete ad infliggerla a noi quindi siete pregati di prepararvi a prendere delle sonore sveglie di quelle a due mani.

"La compagna dello spit" sarà composta da tutti coloro che intendessero aggregarsi (agghindarsi, aggredirsi, aggrottarsi....insomma come vi pare) ed in questo senso si pregano i Climbers convinti di astenersi dal parteciapare; sono ammessi sia Geki che Gibboni di entrembi i sessi.

Per i dettegli si rinvia a comunicazioni successive, via forum, via PM o alle ciampinate o incontri enogastronomici; uno di questi si verificherà con buona approssimazione Venerdì 20 dopo il tramonto, per concedere ai ciampinisti di dedicarsi alla loro primaria attività (il ciampinismo per l'appunto), l'appuntamento è da definire e si accettano suggerimenti anche sul luogo dell'incontro.

Saranno accettate adesioni a mezzo raccomandata, Fax, e-mail, piccioni viaggiatori, messaggeri a cavallo e messaggi di auguri cantati....

Il triumvirato Cosmico ringrazia


fai attenzione che poi devi recuperare la materia e nn vai da nessuna parte 😁

18/07/07 @ 11:35:18
 
 
   

Re: La compagnia dello spit

Andate a comprare materiale per poi rivenderlo a prezzo maggiorato?

18/07/07 @ 11:35:53
 
 
   

Re: La compagnia dello spit

IgnatiusReilly ha scritto:



fai attenzione che poi devi recuperare la materia e nn vai da nessuna parte 😁

ok, l'ho corretto....anche se la battuta non l'ho capita....!?!?!?

18/07/07 @ 11:39:41
 
 
   

Re: La compagnia dello spit

aggredilo ha scritto:
Il Sig. Aggredilo, il Sig. Dexter ed il Sub. Swarma sono lieti di informare la signoria vostra che è in corso l'organizzazione di una SPEDIZIONE PUNITIVA ad Arco di Trento prevista per i giorni dal 20/08/07 al 26/08/07.

Chiaramente la punizione è previsto che sia la parete ad infliggerla a noi quindi siete pregati di prepararvi a prendere delle sonore sveglie di quelle a due mani.

"La compagna dello spit" sarà composta da tutti coloro che intendessero aggregarsi (agghindarsi, aggredirsi, aggrottarsi....insomma come vi pare) ed in questo senso si pregano i Climbers convinti di astenersi dal parteciapare; sono ammessi sia Geki che Gibboni di entrembi i sessi.

Per i dettegli si rinvia a comunicazioni successive, via forum, via PM o alle ciampinate o incontri enogastronomici; uno di questi si verificherà con buona approssimazione Venerdì 20 dopo il tramonto, per concedere ai ciampinisti di dedicarsi alla loro primaria attività (il ciampinismo per l'appunto), l'appuntamento è da definire e si accettano suggerimenti anche sul luogo dell'incontro.

Saranno accettate adesioni a mezzo raccomandata, Fax, e-mail, piccioni viaggiatori, messaggeri a cavallo e messaggi di auguri cantati....

Il triumvirato Cosmico ringrazia



fiiico, molto molto fico....ma posso venire anche io che sono pipppa? se non riuscissi a salire potrei fare collane di margheritine di campo e/o intrecciare cesti di vimini e/o essiccare al sole montano sacchettini di lavanda con cui profumare scarpette e attrezzature e/o varie eed eventuali
P.S.
casomai voleste litigare con me anche voi siete vivamente pregati di farmelo sapere a mezzo forum.
P.P.S.
pensavo di venire con questo costumino qui sotto

18/07/07 @ 11:45:50
 
 
   

Re: La compagnia dello spit

theduke ha scritto:



fiiico, molto molto fico....ma posso venire anche io che sono pipppa? se non riuscissi a salire potrei fare collane di margheritine di campo e/o intrecciare cesti di vimini e/o essiccare al sole montano sacchettini di lavanda con cui profumare scarpette e attrezzature e/o varie eed eventuali
P.S.
casomai voleste litigare con me anche voi siete vivamente pregati di farmelo sapere a mezzo forum.
P.P.S.
pensavo di venire con questo costumino qui sotto

Certo che puoi venire anche tu, ad Arco c'è "robbbbapettutti", se incontri Dexter o Swarma a Ciampino coordinati con loro che ci vediamo venerdì sera, ciao-

18/07/07 @ 12:52:11
 
 
   

Re: La compagnia dello spit

aggredilo ha scritto:
theduke ha scritto:



fiiico, molto molto fico....ma posso venire anche io che sono pipppa? se non riuscissi a salire potrei fare collane di margheritine di campo e/o intrecciare cesti di vimini e/o essiccare al sole montano sacchettini di lavanda con cui profumare scarpette e attrezzature e/o varie eed eventuali
P.S.
casomai voleste litigare con me anche voi siete vivamente pregati di farmelo sapere a mezzo forum.
P.P.S.
pensavo di venire con questo costumino qui sotto

Certo che puoi venire anche tu, ad Arco c'è "robbbbapettutti", se incontri Dexter o Swarma a Ciampino coordinati con loro che ci vediamo venerdì sera, ciao-

Te pareva...lo sapevo che non avrebbe resistito al richiamo del costumino!

18/07/07 @ 13:35:08
 
 
   

Re: La compagnia dello spit

GherardRosenthal ha scritto:

Te pareva...lo sapevo che non avrebbe resistito al richiamo del costumino!

...e non mi sputtanare sempre no?
Ci stava quasi cascando.....!?!?!
Ora mi tocca ricominciare da capo con un altro novellino.....uffa!

18/07/07 @ 13:36:29
 
 
   

Re: La compagnia dello spit

aggredilo ha scritto:
Ora mi tocca ricominciare da capo


😯

LUI?

18/07/07 @ 13:38:24
 
 
   

Re: La compagnia dello spit

con il costumino starei niente male

18/07/07 @ 13:45:15
 
 
   

Re: La compagnia dello spit

elcapo ha scritto:
con il costumino starei niente male

Mhmm!? Interessante.....ma non mettertelo per andare a ciampino altrimenti fai una brutta fine....oddio brutta? sono punti di vista....insoma fai un pò come ti pare....!?

18/07/07 @ 13:46:14
 
 
   

Re: La compagnia dello spit

aggredilo ha scritto:
elcapo ha scritto:
con il costumino starei niente male

Mhmm!? Interessante.....ma non mettertelo per andare a ciampino altrimenti fai una brutta fine....oddio brutta? sono punti di vista....insoma fai un pò come ti pare....!?


dici che mi fanno vice sindaco anche a me?marò che dolore. :cry:

18/07/07 @ 13:51:55
 
 
   

Re: La compagnia dello spit

elcapo ha scritto:
aggredilo ha scritto:
elcapo ha scritto:
con il costumino starei niente male

Mhmm!? Interessante.....ma non mettertelo per andare a ciampino altrimenti fai una brutta fine....oddio brutta? sono punti di vista....insoma fai un pò come ti pare....!?


dici che mi fanno vice sindaco anche a me?marò che dolore. :cry:

No, o tu o l'ingegnere.....ne resterà soltanto uno!!!!

18/07/07 @ 13:53:04
 
 
   

Re: La compagnia dello spit

GherardRosenthal ha scritto:
aggredilo ha scritto:
Ora mi tocca ricominciare da capo


😯

LUI?

io? 😯

18/07/07 @ 14:53:26
 
 
   

Re: La compagnia dello spit

theduke ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
aggredilo ha scritto:
Ora mi tocca ricominciare da capo


😯

LUI?

io? 😯


No lui......no lei......no l'altro.....oppure lo scuro....di sicuro non Chiara!

18/07/07 @ 14:57:11
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3