Korto circuito 2005 2nd edition

Gare, Raduni ed Eventi

Novità ed Eventi dal mondo dell'arrampicata.


Vai alla pagina 1, 2, 3  Successivo
       

Korto circuito 2005 2nd edition

Ao me so divertito...

Chi ha vinto?

21/03/05 @ 02:33:33
 
 
   

Re: Korto circuito 2005 2nd edition

Io!

21/03/05 @ 08:07:57
 
 
   

Re: Korto circuito 2005 2nd edition

fede ha scritto:
Io!

Dopato.

21/03/05 @ 09:13:35
 
 
   

Re: Korto circuito 2005 2nd edition

fede ha scritto:
Io!

Chi?

21/03/05 @ 10:34:10
 
 
   

Re: Korto circuito 2005 2nd edition

io pure me so' divertito, in piu' sto pure avanti al webmaster in classifica....
... cosa volere di piu'? 😃

21/03/05 @ 13:52:57
 
 
   

Re: Korto circuito 2005 2nd edition

Sim1 ha scritto:
io pure me so' divertito, in piu' sto pure avanti al webmaster in classifica....
... cosa volere di piu'? 😃

Un bel quaranticinquesimo posto per Simone "Picolotti" .... Il webmaster segue di una punizione e si vendica storpiando il nome.

21/03/05 @ 14:40:07
 
 
   

Re: Korto circuito 2005 2nd edition

Io pure me so' divertito, ho pure rimediato qualche bacio dalle prime classificate...

....certo è strano ero convinto di essere io il vincitore...

...mha!? Chissenefrega


PS: certo che non sono stato presente sul forum per qualche mese e non è cambiato un ca££o: heinz cancella i post di chi gli è antipatico, Gherry ce n'ha una per tutti e il webmaster non ha fatto ancora nulla per l'home page....tutto il resto è solo TERRORE, MISERIA E MORTE-

21/03/05 @ 15:25:29
 


Ultima modifica di aggredilo il 21/03/05 @ 15:32:33, modificato 1 volta in totale
 
   

Re: Korto circuito 2005 2nd edition

Attenzione: Intervista in Esclusiva a Snella strappatagli in un momento di debbolezza dopo il Korto Circuito.

Finalmente sei riuscita a fare il Korto a Roma.
Anto:Ma non lo so chi BIP me l’ha fatta fare, non lo so, un bucio de BIP così non me lo facevo del 1867 quando organizzammo i motti, quelli del ’68 te li ricordi, no!!!

Vabbè, ma raccontaci come è nata l’idea
Anto:è nata come tutte le idee, mi hanno chiesto se volevo fare il Kotro a Roma e il ho detto di si, speravo di sistemarmi almeno per i prossimi otto, dieci anni e invece mi sono rovinata, adesso ho gli strozzini che mi aspettano fuori dalla palestra e devo uscire da un buco sul pannello che da sul retro, mi sono già strappata due paia di calze della mia marca preferita, una vita di BIP ti rendi conto?

Insomma un esperienza dai toni contrastanti
Anto:Ma come BIP parli ??? Se ti dico che è stata solo una immane rottura di BIP, immane capisci? Ad una certa mi è anche venuta la febbre e mai uno di questi arrampicatori infami, che mi venisse, che so, a fare la lavatrice per esempio o a cucinare, a portare a spasso il boa….

Non sapevo avessi un Boa
Anto:……. Prima te meno?

Comunque sai stata supportata da uno staff di prim’ordine
Anto:AAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhh, t’ammazzoooooooo!!!!!!!!

Aiuto! Qualcuno mi aiuti.
Anto:Te rovino, te distruggooooo BIP BIP BIP

Adesso cerca di calmarti, vorrei solo concludere questa specie d’intervista
Anto:Ma porca BIP ma che te l’ho chiesti io di farmi questa intervista del BIP ma vedi d’andartene a BIP te e tutti i parenti tuoi e chi non te lo dice con la mano alzata BIIIIIIIP

Non vedo cosa c’entrino i miei, comunque mi pare che il corto alla fine l’hai fatto solo tu!
Anto:Caroooo vammi a prendere la motosega mentre io gli schiaccio i brufoli con il Gri Gri…. Ah, che goduria!

Aaaiiiiooohhh, lasciami che ho finito, lasciami, dimmi solo i tuoi progetti per il futuro?
Anto:Ma che BIP ne so, forse mi ritirerò in una qualche isoletta della BIP in attesa che si calmino le acque sperando che non arrivi qualche altro BIP a stressarmi la vita, magari Antuori che mi vuole rifilare qualche decina di materassi per tappezzare la sala Hobbies. BIP!

[b]Ringraziamo la Snella per la bella intervista. 😃

21/03/05 @ 15:26:15
 
 
   

Re: Korto circuito 2005 2nd edition

eccezionale.
In via di confessioni, dichiaro ufficialmente che oggi sto a pezzi, me fa male tutto.

21/03/05 @ 15:34:34
 
 
   

Re: Korto circuito 2005 2nd edition

Sim1 ha scritto:
io pure me so' divertito, in piu' sto pure avanti al webmaster in classifica....
... cosa volere di piu'? 😃

Solo perchè non ho voluto strafare e non ho chiuso gli ultimi 11 blocchi.

21/03/05 @ 20:41:22
 
 
   

Re: Korto circuito 2005 2nd edition

fede ha scritto:
Sim1 ha scritto:
io pure me so' divertito, in piu' sto pure avanti al webmaster in classifica....
... cosa volere di piu'? 😃

Solo perchè non ho voluto strafare e non ho chiuso gli ultimi 11 blocchi.

Ma non hai vinto?

21/03/05 @ 23:25:42
 
 
   

Re: Korto circuito 2005 2nd edition

mostrillo ha scritto:
Attenzione: Intervista in Esclusiva a Snella strappatagli in un momento di debbolezza dopo il Korto Circuito.

Finalmente sei riuscita a fare il Korto a Roma.
Anto:Ma non lo so chi BIP me l’ha fatta fare, non lo so, un bucio de BIP così non me lo facevo del 1867 quando organizzammo i motti, quelli del ’68 te li ricordi, no!!!

Vabbè, ma raccontaci come è nata l’idea
Anto:è nata come tutte le idee, mi hanno chiesto se volevo fare il Kotro a Roma e il ho detto di si, speravo di sistemarmi almeno per i prossimi otto, dieci anni e invece mi sono rovinata, adesso ho gli strozzini che mi aspettano fuori dalla palestra e devo uscire da un buco sul pannello che da sul retro, mi sono già strappata due paia di calze della mia marca preferita, una vita di BIP ti rendi conto?

Insomma un esperienza dai toni contrastanti
Anto:Ma come BIP parli ??? Se ti dico che è stata solo una immane rottura di BIP, immane capisci? Ad una certa mi è anche venuta la febbre e mai uno di questi arrampicatori infami, che mi venisse, che so, a fare la lavatrice per esempio o a cucinare, a portare a spasso il boa….

Non sapevo avessi un Boa
Anto:……. Prima te meno?

Comunque sai stata supportata da uno staff di prim’ordine
Anto:AAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhh, t’ammazzoooooooo!!!!!!!!

Aiuto! Qualcuno mi aiuti.
Anto:Te rovino, te distruggooooo BIP BIP BIP

Adesso cerca di calmarti, vorrei solo concludere questa specie d’intervista
Anto:Ma porca BIP ma che te l’ho chiesti io di farmi questa intervista del BIP ma vedi d’andartene a BIP te e tutti i parenti tuoi e chi non te lo dice con la mano alzata BIIIIIIIP

Non vedo cosa c’entrino i miei, comunque mi pare che il corto alla fine l’hai fatto solo tu!
Anto:Caroooo vammi a prendere la motosega mentre io gli schiaccio i brufoli con il Gri Gri…. Ah, che goduria!

Aaaiiiiooohhh, lasciami che ho finito, lasciami, dimmi solo i tuoi progetti per il futuro?
Anto:Ma che BIP ne so, forse mi ritirerò in una qualche isoletta della BIP in attesa che si calmino le acque sperando che non arrivi qualche altro BIP a stressarmi la vita, magari Antuori che mi vuole rifilare qualche decina di materassi per tappezzare la sala Hobbies. BIP!

[b]Ringraziamo la Snella per la bella intervista. 😃


Ti ringrazio Mostrillo per avere eliminato tutte le parti sconce dall'intervista che era molto più triviale.
Come vanno i tuoi lividi? Spero che ti siano passati, così quando ti incontro posso fartene degli altri. 😈
E se vuoi parlare ancora dell'argomento ricordati che.... prima te meno, poi ne riparlamo!!!

Grazie ancora
PS ma chi sei?

22/03/05 @ 12:54:05
 
 
   

Re: Korto circuito 2005 2nd edition

e comunque io oggi sto ancora sfasciato...
mi riprendero' mai?
Forse dopo provo a fare un salto in palestra, magari mi sciolgo (come un gelato al sole)

22/03/05 @ 16:50:15
 
 
   

Re: Korto circuito 2005 2nd edition

Sim1 ha scritto:
e comunque io oggi sto ancora sfasciato...
mi riprendero' mai?
Forse dopo provo a fare un salto in palestra, magari mi sciolgo (come un gelato al sole)


Una vocina dice che sei una pippa...

23/03/05 @ 01:28:02
 
 
   

Re: Korto circuito 2005 2nd edition

Heinz ha scritto:
Sim1 ha scritto:
e comunque io oggi sto ancora sfasciato...
mi riprendero' mai?
Forse dopo provo a fare un salto in palestra, magari mi sciolgo (come un gelato al sole)


Una vocina dice che sei una pippa...

Che strano...
Questo post non è stato cancellato...

23/03/05 @ 02:46:00
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3